Saturday, August 21, 2010

Come acquistare una nuova auto

acquisto di auto non è un compito da prendere alla leggera. Il costo di una macchina nuova quasi uguale a quello che i miei genitori hanno pagato per la loro prima casa. E 'assolutamente necessario fare dietro le quinte di ricerca per essere sicuri di ottenere un grande affare.

Non abbiate fretta. concessionari auto in grado di rilevare l'odore della disperazione un miglio di distanza! Se si sono totalmente prive di mezzi di trasporto, noleggiare un veicolo fino a trovare l'auto giusta. Se hai fretta il vostro acquisto, di solito finire sulla brutta fine dell'affare.

È possibile scoprire il costo tipico al dettaglio di una determinata marca e modello a destra su Internet. Con un po 'di ricerca in più, potrete scoprire il costo all'ingrosso pure. Questi due pezzi di informazioni che si danno un vantaggio quando si tratta di trattativa.

E 'meglio lavorare verso una situazione win-win con l'addetto alle vendite auto. Hanno bisogno di fare qualche soldo per l'affare, e si vuole pagare un prezzo equo. Spesso è possibile negoziare un prezzo che è superiore al costo 500 dollari al concessionario, o circa il 20% di sconto sul prezzo vignetta. Assicurati di prendere la calcolatrice con voi quando la caccia in auto.

Spesso è possibile ordinare una vettura con scelte personalizzate * * opzione. Questo potrebbe risparmiare centinaia di dollari. Si potrebbe aspettare un paio di settimane, ma perché pagare per opzioni che non avete bisogno?

Verificate sempre con la concessionaria per vedere se è possibile restituire l'auto se non piace. Molti rivenditori offrono questa opzione. Alcune concessionarie vi darà un periodo di prova di tre giorni per provare la macchina.

E 'una buona idea quella di aspettare la fine del mese per andare a caccia in auto. Venditori che vogliono incontrare una certa quota sarà ben lieto di trovare un accordo.

Conoscendo il valore della vostra vecchia auto rende più facile negoziare un prezzo migliore per questo. Cercate di non parlare di un commercio di possibilità fino ad ottenere un prezzo di acquisto. A volte questo è difficile, in quanto molti venditori chiederà upfront circa un mestiere a.

Ho preso la mia macchina a una partita, e mi fu detto il commercio di valore è stato di $ 1.200. Un altro concessionario ha detto che mi avrebbe dato 3.500 dollari per la stessa auto! Quindi, fate la vostra ricerca per essere sicuri di ricevere un giusto prezzo sul vostro veicolo usato. Mantenga la fermezza quando si tratta di ottenere il valore della vostra permuta, soprattutto se hai avuto il tuo autoveicolo per il servizio regolarmente.

Un contratto di servizio sarà probabilmente introdotto nella trattativa. maggior parte delle informazioni del consumatore non mostra alcuna necessità di acquistare un contratto extra su una nuova vettura, in quanto non è probabile un problema si verifica durante i mesi prima of uso.

Qualunque cosa tu faccia, sempre leggere la stampa fine di qualsiasi contratto prima di firmarlo. Fate domande su ciò che significano certe frasi, se e quando non capisci qualcosa.

Inoltre, solo perché una macchina è nuova non significa che lo si dovrebbe comprare senza fare domande. Le nuove autovetture possono atterrare nella categoria di limone, oltre a quelli utilizzati. Tenere alta la guardia durante il processo di negoziazione. Potrete godere sia sempre una nuova auto, e creando una situazione win-win per te e il banco.

No comments:

Post a Comment