Thursday, August 19, 2010

Diagnosi auto Made Simple

Con un po 'di ricerca sul vostro veicolo, è possibile evitare problemi futuri di riparazione. Che siate esperti o meno meccanicamente, è possibile rilevare molti problemi comuni del veicolo semplicemente usando i sensi dell'olfatto e della vista.

Una buona occhiata!

Ci sono macchie o gocce di liquido sotto il vostro veicolo? Ci possono essere problemi di alcun tipo, comunque la si vuole controllare per spot bagnato, in quanto ciò potrebbe essere un sintomo di un problema grave.

Di che colore è il liquido sotto la macchina? Giallastro verde, i colori blu o arancione in grado di dimostrare un motore surriscaldato o di una perdita di antigelo. Si potrebbe avere un radiatore che perde acqua o una pompa necessita di riparazioni. Se questo è il problema, è necessario arrivare a un negozio di riparazione immediatamente.

Un liquido scuro marrone o nero oleoso può dimostrare che il motore perde olio. Un sigillo cattivo o guarnizione potrebbe essere la causa della perdita. La riparazione di questo problema può essere esorbitante, in modo che si vuole cercare un meccanico destra rispettabile distanza.

Un rosso macchia oleosa cercando mostra una trasmissione o servosterzo perdita di liquidi. Un altro motivo per vedere il vostro medico macchina!

A volte il liquido è chiaro, e questo di solito è normale condensazione da aria condizionata del vostro veicolo. Non c'è bisogno di preoccuparsi.

Se si vede il fumo luce proveniente da una ruota - potrebbe essere un freno bloccato. Chiamare un carro attrezzi.

Il fumo proveniente da qualsiasi parte del veicolo, indica la necessità di riparazione.

TAKE un soffio!

Sniff intorno, e si potrebbe rilevare il problema veicoli.

L'odore del pane bruciato può segnalare un isolamento elettrico a breve e ardente. Avere un meccanico venire a guardare la vostra auto. Non rischiate di guida da nessuna parte.

Un odore di uovo marcio mostra di solito un problema nel convertitore catalitico. Sarà necessario portare il veicolo in riparazione nel più breve tempo possibile.

Un odore forte spessore mostra di solito petrolio in fiamme. Guardate sotto la macchina per vedere se c'è una perdita. Ci potrebbe essere un fumo azzurrognolo proveniente dal vostro veicolo, anche. Questo problema deve essere affrontato immediatamente!

L'odore di gas dopo una partenza non riuscita può significare il motore è allagata. Aspetta un paio di minuti e riprovare. Se continuate a meno di notare l'odore di gas, questo potrebbe essere un segno di una perdita nel sistema di alimentazione - un problema potenzialmente pericoloso che ha bisogno di attenzione immediata.

Non si nota un odore dolce? Questo può mostrare una perdita di liquido refrigerante. Guarda il tuo indicatore di temperatura, la luce di avvertimento e di guidare ad un negozio di riparazione. Ora, se si vede a vapore che emergono da sotto il cofano, stop e tiro su. Lei sicuramente non si desidera continuare a guidare un veicolo surriscaldato. Il tuo motore sarà più probabile essere seriamente danneggiato. Chiamare un carro attrezzi.

La regola di base di odore è che se si nota un odore insolito - arrivare ad un meccanico o ottenere uno a venire da te.

Seguire queste semplici linee guida, tenete gli occhi aperti e il naso, e si potrebbe finire il risparmio di centinaia di dollari in riparazione!

No comments:

Post a Comment