Monday, August 30, 2010

Come risparmiare soldi per una nuova auto

Il prezzo delle automobili in questi giorni è proprio fuori di questo mondo. È possibile quantificare la spesa verso l'alto di $ 30.000 per un furgone di famiglia. Non stupisce che un sacco di persone stanno optando per auto usate. Anche con i prezzi striscianti su e su ci sono ancora modi per risparmiare denaro se avete il vostro cuore su una macchina nuova.

Il primo consiglio offro è quello di fare il vostro lavoro prima che ci si avvicina a una concessionaria. Vi è una quantità infinita di informazioni disponibili su Internet. Ogni casa automobilistica ha un sito web, concessionarie hanno siti web. Guarda cosa si occupa stanno offrendo su modelli che cosa. Controllare sul sito web edmunds.com per informazioni sui prezzi al dettaglio per autoveicoli nuovi e usati di qualsiasi marca e modello. È necessario, prima ancora di tirare in concessionaria, hanno una cifra approssimativamente di ciò che la vostra auto nuova dovrebbe costare, comprese le eventuali pacchetti speciali può essere utile.

Molti rivenditori hanno preso il mercanteggiare e fuori la pressione di acquistare un'auto nuova, che molti dei consumatori piace. Ricordate i giorni in cui ci si chiede cosa il prezzo di un'auto è, e il venditore avrebbe risposto "quanto si può permettersi di pagare un mese?". Non si sa mai esattamente quello che stavano pagando per la tua nuova auto fino a che non erano alla scrivania pronto a firmare il contratto. Oggi siamo educati consumatori e quei giorni sono andati per sempre.

Sarete in grado di ottenere un buon affare durante la fine delle vendite di modelli dell'anno. I concessionari saranno fanno quasi tutte le operazioni che per ottenere un modello più vecchio al largo della partita per fare spazio a uno nuovo. Inoltre, andare in concessionaria alla fine del mese. Il vostro venditore farà del suo meglio per vendere alcuni veicoli più per il suo pagamento della Commissione.

Ottenere il prezzo basso riga per quella macchina nuova prima si parla di un mestiere a. In genere la prima cosa che un venditore si chiedono è se hai un commercio in. dire "no". Se il vostro commesso viaggiatore sa che avete un commercio in esso influenzerà il prezzo da pagare per la tua auto nuova, senza dubbio. Se lui ti fa un contratto ridicolo buono per il vostro commercio si può credere che il prezzo della vostra nuova auto rifletterà questo. Assicuratevi di sapere che cosa il valore del vostro commercio è. Anche in questo caso è possibile controllare edmunds.com. Prendete la vostra auto ad una varietà di concessionari e avere un'idea di questo prezzo da loro.

La linea di fondo è quello di fare il vostro lavoro. Prendi un prezzo per la nuova vettura da diversi concessionari diversi. Non c'è niente di sbagliato con ciascuno di loro in competizione per darvi la migliore offerta.

Considerate la vostra degli oneri finanziari. Ottenere un preventivo sul tasso di interesse viene offerta voi da concessionaria, poi controllare con la vostra banca o credit union per see what type dei tassi di interesse che essi offrono.

No comments:

Post a Comment