Tuesday, August 24, 2010

Qual è la vostra auto cercando di dirti?

Più di tutti i miei anni di guida l'unica cosa che mi fa ancora più preoccupante è quando sento un rumore nuovo. Questo mi fa particolarmente impazzire ogni primavera. Dopo mesi di avere i finestrini chiusi è molto sconcertante la prima volta che rotolare giù il finestrino per avere un soffio di quell'aria primavera fresh e si avvia all udienza quei rumori si fa car, e forse ha fatto tutto l'inverno. Poi si comincia a pensare "che cosa è questo rumore?", "Quanto tempo è stato fatto questo?"

Si guida l'auto tutti i giorni. Sai come si deve gestire. Se notate qualcosa che non va, e più di una volta, a farla estratto. Si può risparmiare un sacco di disagi e di denaro nel lungo periodo. Tu e il tuo bisogno di essere un meccanico del team per quanto riguarda la manutenzione della tua auto. È tuttavia bisogno di essere gli occhi e le orecchie del team.

Ogni tanto prestare attenzione quando stai tirando l'auto fuori da un parcheggio. C'è qualche liquido fresco? E 'difficile dire a volte a causa delle macchie di sinistra da altre vetture. Come circa la vostra strada? Stai vedendo le macchie di nuovo? Se si, di che colore è il liquido? Olio sarà abbastanza ovvio, che appare nero o marrone scuro. Antigelo è abbastanza facile da riconoscere anche con il suo colore giallo verde. Inoltre, antigelo ha un odore inconfondibile. Un fluido rosso potrebbe essere la trasmissione o sterzo fluido di potenza.

Come è il vostro movimentazione auto? Si tratta di tirare da una parte quando si smette? Potrebbe essere il momento per un allineamento front-end. Tenere sotto controllo la pressione dei pneumatici. Sotto pneumatici gonfiati di gas può causare chilometraggio inferiore. Ottieni il tuo pneumatici ruotato su base regolare per aiutare a prevenire l'usura.

Sei rompe strilli? Prendi al meccanico il più presto possibile, non lasciare che questo problema andare via. Se si continuano a guidare potreste ritrovarvi in sostituzione rotori indossati insieme a pastiglie. Rotori può essere molto costoso.

È la vostra auto in qualità di lenta? Non è in accelerazione, come al solito? Potrebbe essere il tempo per una tune up. State notando un attimo di esitazione? Può essere il filtro del gas.

Assicurati di avere il vostro olio cambiato ogni 3.000 km. Questa è una regola molto buono per qualsiasi vettura, nuova o vecchia. Quando ho comprato il mio nuovo camion Toyota venti anni fa la prima cosa che il mio meccanico ha detto era che se ho mantenuto l'olio cambiato io "ottenere almeno 200.000 miglia fuori del motore". Ebbene, quindici anni più tardi ho avuto 189 mila e il motore era ancora forte. Purtroppo, la cornice era arrugginito, che era la sua scomparsa definitiva.

Auto prodotte oggi sono molto meglio di quello che erano 20 anni fa e se si ascolta ciò che si è auto cercando di dirvi, dovreste essere in grado di avere molti preoccupare anni gratis con la vostra auto troppo.

No comments:

Post a Comment