Saturday, August 7, 2010

Car Theft Prevention

La ricerca ha rivelato che 3 su 4 proprietari di veicoli americani non hanno utilità per prevenire furti di auto installato sui loro veicoli. E - come se questo non bastasse - solo uno su quattro che hanno questi strumenti installati sono in realtà non li attivare su base regolare. Sappiamo che i ladri di automobile operano oggi, come hanno fatto fino a quando non vi è stata automobili. Sappiamo anche che la vettura utilità protezione contro il furto può prevenire questo tipo di criminalità e altri reati come furti e vandalismo.

Prevenire i ladri entrino nel vostro veicolo

allarmi dei veicoli sono una delle più comuni di impianto di sicurezza in automobile proprietari di auto oggi molti hanno già avuto, e sempre più lo stanno facendo. La maggior parte dei sistemi di allarme auto sono dotate di sensori di movimento e sensori d'impatto. Quando sombody sta cercando di rubare il veicolo di una sirena ad alto volume o una serie di toni nella gamma di 120 decibel è attivato. Alta qualità braccio allarmi auto oggi si automaticamente quando si lascia il veicolo e comprendono un interruttore automatico uccidere (vedi sotto). Essi hanno inoltre il flash dei fari e clacson il corno oltre a suonare la sirena.

Un altro furto di auto prevenzione struttura è un volante Lock. Si tratta di una barra di metallo lungo con un blocco che si adatta al volante. Quando questo è attivato, impedisce al volante di essere girato. E anche scoraggiare i ladri dal rubare l'automobile, in quanto è molto visivo dall'esterno del veicolo. Questo dispositivo rappresenta un modo economico per mantenere gli aspiranti ladri di distanza.

ladri Impedire l'auto in movimento

Se i ladri, per qualche motivo hanno già rotto al veicolo, collari blindato impedirà loro di rottura nella colonna dello sterzo a filo caldo del veicolo. Inutile dire che questo dispositivo lo rendono quasi impossibile per i ladri di ottenere il veicolo in marcia, in modo da impedire il furto di autovettura

Un modo più tecnicamente avanzato di impedire l'avviamento del motore sono le opzioni di uccidere, che impediscono il flusso di energia elettrica o di carburante al motore. disablers Starter assolvere la stessa funzione. L'interruttore è normalmente nascosta nel veicolo e deve essere capovolta su per l 'auto per iniziare. Questi dispositivi di sicurezza siano efficaci, poco costosi e non un grosso problema per l'installazione.

Un altro dispositivo anti-furto di auto è una chiave elettronica pre-installato dal costruttore del veicolo, che permettono alla vettura di funzionare correttamente solo con una chiave cifrata. Questo sistema è invisibile ai ladri, facile da usare e molto affidabile.

Diciamo che il thives sono stati in grado di ottenere il motore va, si può ancora alcuni impianti installati che impediscono loro di rubare? Sì, installa serrature pneumatico. Questi rendono quasi impossibile l'automobile per spostarsi. Questi blocchi sono simili a circolare in acciaio "stivali" da molte grandi città dipartimenti di polizia. Questo dispositivo ostacola in modo significativo i ladri che stanno cercando di fare una fuga rapida e sono visibili anche dall'esterno del veicolo, e molto efficace a scoraggiare i potenziali ladri.

Evitare che i ladri di ottenere lontano

Ora, diciamo che la thives per qualche misteriosa ragione sono stati in grado di rubare il vostro veicolo. Si può dire addio al vostro veicolo amato per sempre, si potrebbe pensare. Ripensare questo! Con i dispositivi di tracciamento elettronico installato nella vostra automobile, la polizia è già in allerta. Sto parlando di un trasmettitore elettronico nascosto in macchina ed emette un segnale che viene prelevato dalla polizia o una stazione di monitoraggio. Quindi non panico - help è in arrivo.

I ladri devono essere dissuasi

Il miglior sforzo anti-furto, tuttavia, è quello di scoraggiare i ladri dal persino toccare il vostro veicolo. Acquaforte il numero di identificazione automatica è alla base del parabrezza, nonché di altre parti del veicolo scoraggia i banditi di rubare e aiuta anche a recuperare l'automobile in caso di furto. Ciò rende il veicolo non così attraente per i ladri.

Il modo più economico per evitare che il vostro auto venga rubata è di applicare decalcomanie individuare che il veicolo è protetto da un sistema di auto o di allarme o di una società vehcile prevenzione dei furti. Non consigliamo di base del sistema auto anti-furto su questo bluff solo, ma piuttosto indirizzare verso i dispositivi si auto tecnicamente più avanzato di sicurezza che alla fine possono prevenire il furto della vostra auto.

No comments:

Post a Comment