Wednesday, August 25, 2010

Infaticabile servitore Protegge la vostra auto durante il sonno ...

Così eccomi qui al concessionario per acquistare un veicolo nuovo. La mia vecchia macchina era buona, ma dopo essere averlo piegato il telaio e asse in un incidente stradale, (che per inciso non è stata colpa mia, ma questa è un'altra storia ...) la mia vecchia auto era proprio mai lo stesso. Era ora che sono passato, e preso a me stesso un veicolo nuovo.

In modo da sto vivendo la solita lista di opzioni standard, e le cose ho appena avuto modo di avere in questa macchina nuova, quando un auto tipo la navigazione accanto a me dice, "veicolo Nizza. Andando a tenerla in strada, o nel vostro garage? ". Ho detto "Beh, nel mio sviluppo, abbiamo assegnato posti auto, quindi mi mancherà di tenere il più vicino alla mia unità come io sono capace".

Egli rispose indietro "Faresti meglio a prendere in considerazione una macchina personalizzata copertina poi, si desidera proteggere il vostro investimento." Una copertina macchina, ho pensato a me, non avrei nemmeno considerato tale. Ho ringraziato i colleghi, e proseguita con la firma dei documenti per la nuova vettura.

Ho chiesto al concessionario cosa ne pensava di auto copre, e mi ha detto "Sono un grande investimento, se non hanno un posto al coperto per parcheggiare l'auto. Aiutano a proteggere il veicolo dalle intemperie, per non parlare, altre persone. "Sembra che mi ha colpito su un argomento che sapeva perché lui continuava a parlare.

"Tu stai andando ad avere bisogno uno auto personalizzata copertura per questo veicolo, in quanto è un SUV, e ci sono un sacco di posti si può trovare che fanno loro» ha risposto. Ha poi continuato a spiegare che non solo lo aiutano a mantenere un valore superiore della vettura, ma avrà meno usura, e aiuterebbe a evitare il nick solito e graffi che si ottiene.

Il più delle volte si parla ai cittadini in conversazione, o si dimenticano ciò che dicevano, o semplicemente basta solo spazzolare come un'assurdità, ma devo dire, questa volta mi fa piacere che sure perfetto sconosciuto parlato di questo a me. Proteggi ciò che avete, ottenere un migliore ritorno sugli investimenti, e mantenere la vostra auto alla ricerca più recente, più lungo, con una copertura auto personalizzata.

No comments:

Post a Comment