Friday, August 13, 2010

Come determinare Hubcap, Dimensione Wheel

E 'sconcertante, perdi un coprimozzo. Si avvia la navigazione web per quello che sembra un compito facile sostituirlo. Il tuo sicuri di conoscere la taglia giusta, perché lo si misura, ma questo sito è pronunciando la calotta è un formato differente.

Uno penserebbe che il modo più semplice per determinare la dimensione di un elemento sarebbe di rompere la vecchia misura del nastro e misurarlo ... giusto? Beh ... per la maggior parte degli articoli questo è vero, ma non nel caso di coprimozzi, ruota di coperchi o cerchi delle ruote.

Misurazione di ruote e cerchioni nel mondo automobilistico è fatto in modo diverso. Corrisponde a tutti la misura di pneumatico del veicolo. Se si guarda al fianco di un pneumatico su qualsiasi veicolo, ci sarà una serie di numeri che terminano con R14, R15, R16, ecc Questo numero finale vi dirò quello che ruota dimensione coprimozzo o hai bisogno.

Ad esempio, si ha una Toyota Corolla 2001 e si deve sostituire la calotta. Hai l'aria sul lato del pneumatico e trovare un numero simile a questo "P175/65/R14". Ciò che questo numero vi dice è che avete bisogno di un 14 "o coprimozzo ruote. Fisicamente misurando la calotta, si dovrebbe ottenere una misura di poco più di 15" ed è qui che la confusione che entra in gioco. Vanno sempre essere la dimensione stampata sul pneumatico e non si può andare male.

Per ulteriori informazioni e risposte a molte domande sui coprimozzi e ruote, Hubcap Cielo e Ruote ti può aiutare.

No comments:

Post a Comment