Wednesday, August 11, 2010

Come trovare parti auto a basso costo, al giusto prezzo!

Se è per il vostro minivan di 4 anni Chevy, o la vendemmia Dodge Charger si hanno sotto la tela del tuo negozio, trovare i ricambi auto che non vi costerà una fortuna potrebbe essere un compito difficile. sabotatori Auto, E-bay, localizzatori parti - Questi sono tutti modi validi per cercare di trovare la parte auto si ha bisogno, al prezzo che vuoi pagare.

Per i veicoli più recenti, potreste essere inclini a pagare prezzo pieno di vendita al dettaglio presso il vostro negozio ricambi auto, solo per ottenere la parte esatta che serve per il vostro veicolo. Che cosa si dovrebbe capire è lì decine di cars are parts con just like yours, o ragionevolmente vicino, che sono seduti in confiscare lotti, sabotatori auto, e sul Internet, solo aspettando di trovare un casa new. Ciò che li rende più interessante è che queste parti auto si possono trovare per una frazione di quello che si dovrebbe pagare per una nuova parte. Le probabilità sono, durerà solo il tempo - a meno che siano stati danneggiati.

Con un veicolo più recente rispetto a 10 a 12 anni, sarà in grado di trovare qualsiasi cosa, da parabrezza e specchietti laterali a carburatori e radiatori a demolitori di auto locale. La maggior parte dei demolitori auto consente di risparmiare montagne di denaro contante quando si acquisti per i pezzi di auto a basso costo. Molti di loro hanno le loro auto catalogati su computer, insieme con le parti che sono stati privati da loro. Si fa shopping per i pezzi di auto a basso costo una brezza - e molto economico.

Con molti veicoli più vecchi, si può affrontare un compito più difficile di trovare la parte auto è necessario - a un prezzo ragionevole. Le parti sono là fuori - devi solo passare il tempo a cercare loro. Uno dei posti migliori per trovare i ricambi auto per tutto, dalle auto da collezione e auto d'epoca, al tempo Ford che ha bisogno di un faro, è su Internet. Sia che si cerca per la parte su un sito di aste come E-bay, o se si utilizza un sito nazionale, come anche JC Whitney, è probabile che qualcuno, da qualche parte sta per avere le parti necessarie per il vostro veicolo. C'è una buona probabilità che queste parti siano vi costerà molto meno di trovare qualcuno per abitudine fare una parte, o l'acquisto da parte da un rivenditore.

quelli di auto d'epoca, in particolare che sono più vecchio di mezzo secolo può costituire un problema per lo shopping qualcuno dei pezzi di auto a basso costo. Il problema è, molti of le parti che sono là fuori sono veramente duro to find, you e quando li trovano, possono costare un affare grande a purchase money. La prima cosa da fare è di scarico di tutti i demolitori di auto nella tua zona. Non si sa mai chi ha quel lontano '57 Chevy ruggine nell'angolo posteriore del lotto in quanto il loro nonno di proprietà del cantiere. La prossima cosa da fare sarebbe quella di rintracciare tutti i locatori auto usate parti su Internet. Potreste trovare decine di loro, e se si desidera che il pezzo finale al vostro puzzle da collezione auto, vale la pena del lavoro.

Se siete ancora privi di shopping fortuna per i pezzi di auto a basso costo di andare con la tua bellezza vintage, ci sono due strade che potresti seguire per rintracciare la parte che vi serve. In primo luogo, la ricerca Internet e le Pagine Gialle per tutti i gruppi auto da collezione che corrispondono alla tua auto. Se avete bisogno di un faro per il vostro modello T, provare a trovare un gruppo che raccoglie le auto, e chiedere dove hanno trovato le loro parti. Si può anche avere fortuna e trovare qualcuno che abbia quella parte in una delle auto di recupero hanno usato. club da collezione non può che essere un grande ancora di salvezza per le parti, possono essere in grado di offrire consulenza, che fissa la tua auto su un bilancio.

Questa opzione successiva potrebbe essere una portata per alcuni, specialmente se si vive in città, ma i proprietari terrieri rurali hanno un talento per la raccolta e la conservazione di tutti i tipi di macchine per le loro proprietà - auto, camion, trattori, ecc Questo potrebbe essere il vostro asso nella il foro in una parte si hanno senza fortuna trovare altrove. Esse possono anche essere la più economica quando si acquisti per i pezzi di auto a basso costo.

Parla con il driver locale carro attrezzi in una piccola città o di un'area rurale. Spesso hanno lo scoop su chi ha cosa, e se saresti in grado di trovare una certa parte della zona. E 'sicuramente vale la pena se si è in grado di trovare quel pezzo finale residuo per terminare la vostra auto. Non abbiate paura di setacciare le campagne in cerca di una parte è necessario - a volte si trovano nei posti più insospettabili.

La tua ultima (e più costosa) è quella di avere un costume fatto parte. Se siete di shopping per ricambi auto a basso costo, questo potrebbe non essere la strada da percorrere. Ma, è una scelta definitiva.

Con tutti questi percorsi da seguire, con ogni probabilità si trova l'auto parte si ha bisogno, e si dovrebbe essere in grado di trovarlo ad un prezzo che non mette un dente enorme nel portafoglio. Buona caccia!

No comments:

Post a Comment