Sunday, August 22, 2010

SUV vs Minivans: fare la scelta giusta

La vostra famiglia ha iniziato a stipare nella vecchia berlina come un branco di sardine? Avere membri del pool car quartiere cominciato a guardare con sospetto il tuo station wagon malconcio? Forse è il momento di andare in pensione la vecchia macchina di famiglia e passare a un veicolo più grande. Spesso, la scelta di un veicolo familiare più spaziosa è un lancio-up tra una Sport Utility Vehicle (SUV) e un minivan. Entrambi i passeggeri offerta flessibile e alle zone di trasporto, posti a sedere comoda per 5-8 persone, e sistemi di intrattenimento sedili posteriori. Anche se il SUV è un rischio leggermente più elevato per ribaltamenti di minivan fare, entrambe sono dotate di caratteristiche di sicurezza simili, come gli air bag e sistemi di frenatura antibloccaggio. Quindi, che merita di parcheggiare nel garage di famiglia? Per venire su con la scelta giusta, bisogna vedere come lo styling del veicolo, il risparmio di carburante, dei passeggeri e spazio di carico, capacità di traino, e sicurezza suit needs tua famiglia e stile di vita.

Styling

Più che una questione di necessità, lo styling di un veicolo è una questione di preferenza personale. Il SUV vince di solito nel corso degli minivan quando si tratta di apparenza. Con il suo robusto, stile sportivo, un SUV trasuda stile metropolitano, a differenza del minivan, che è perennemente associata a mamme di calcio e carpool quartiere di periferia. La maggior parte degli uomini sarebbe rinculo al pensiero di guida di un minivan, quindi se tuo marito sarà la condivisione di guida funzioni, potrebbe essere necessario parlarne con lui. Allo stesso modo, molti adolescenti non essere catturati morti passo su un minivan, così se devi utilizzare il veicolo prevalentemente per far scendere e ritirare i children adolescente dalla scuola, devi pensare al proprio preferenze, anche.

Risparmio di carburante

Minivans dare una migliore chilometraggio di SUV, che hanno la reputazione di essere consumano di più. Se volete spremere più miglia fuori dal serbatoio di benzina, poi un minivan farebbe una scelta più economica di un SUV. Altri costi di proprietà, come la manutenzione e assicurazione, tendono anche ad essere superiore per i SUV di minivan. A meno che non sei disposto a pagare il prezzo per essere cool e alla moda, il minivan pratico è la strada da percorrere.

Passeggeri e spazio di carico

SUV e minivan sono comparabili passeggeri e spazio di carico, ma gli interni spaziosi di un minivan può essere una delizia per i bambini piccoli. A differenza dei SUV, minivan hanno anche un basso step-in altezza, quindi sono più facili per i bambini a salire. Minivans 'grandi finestre permettersi giovani passeggeri una migliore visione del paesaggio che passa, quindi mantenere il impazienti i giovani divertito per buona parte della corsa.

Capacità di traino

Se possedete una barca e come prendere la covata intero fine settimana di vela per ritiri, poi un SUV sarebbe fare una scelta appropriata. SUV sono superiori capacità di traino, permettendo loro di tirare praticamente nulla tra il rimorchio e una piccola barca. In caso contrario, se siete solo schlepping generi alimentari e la squadra di calcio dei vostri figli, allora non c'è motivo per trascurare il minivan.

Sicurezza

Anche se entrambi hanno caratteristiche di sicurezza confrontabili, i SUV hanno un rischio di ribaltamento superiore minivan. SUV devoti contrastare questa sottolineando che rollover rappresentano solo il tre per cento di tutti gli incidenti stradali e al fatto che i SUV offrono un'eccellente protezione dei passeggeri in caso di collisione di due auto. Resta da vedere se questo presunto fattore di sicurezza collisione superiore al rischio di rollover. Se la minaccia di incidenti rollover ti tiene sveglio la notte, poi un minivan potrebbe darvi un po 'di pace della mente.

No comments:

Post a Comment