Friday, August 6, 2010

Vetture più sicure USA

Quali sono le automobili più sicure le automobili negli Stati Uniti, vi chiederete. E 'BMW, Ford, Chevy? Per quanto riguarda le questioni della sicurezza in auto, solo otto delle vetture 2004 modello sul mercato hanno ottenuto punteggi perfetti in crash test condotti dal Dipartimento dei Trasporti statunitense National Highway Traffic Safety Administration (NHTSA) e l'Istituto di assicurazione per Highway Safety (IIHS).

Ecco i criteri: Per superare il test di sicurezza auto, il veicolo ha dovuto ottenere marchi perfetta in tutte le seguenti categorie:

rating a cinque stelle - il massimo disponibile - in NHTSA's frontale
e veicolo crash test laterale

a cinque stelle rollover resistenza voti

o

valutazione di "buono", (la più alta disponibile), che include una valutazione generale, più voti individuali nelle seguenti categorie:

La struttura frontale offset crash test / gabbia di sicurezza

testa / collo pregiudizio misure

lesioni al torace misure

a sinistra e gamba destra / misure del piede del pregiudizio

restrizioni / cinematica manichino

valutazione di "buono" per la progettazione poggiatesta e le prestazioni nei test dei paraurti di auto a bassa velocità crash.

Urto laterale crash test di auto sono stati effettuati anche per tutte le marche di veicoli, ma non auto ricevuto un punteggio perfetto in questi test.

Secondo gli esperti automobilistiche, crash test del veicolo è ancora il metodo migliore e più obiettivo per determinare quali sono veramente le auto più sicure. E questo non significa necessarely veicoli dotati di tecnologie più avanzate. La differenza tra un buon rating crash test di auto e uno cattivo è significativo:

A cinque stelle: una possibilità di lesioni gravi del 10% o meno in un incidente d'auto a 35 mph

una valutazione di una stella: una probabilità del 46% o più.

L'elenco potrebbe stupire. Qui sono le 8 autovetture più sicure negli USA nel 2004:

Audi A4

Ford Crown Victoria

Lincoln Town Car

Mercury Grand Marquis

Mercury Marauder

Toyota Corolla

VW New Beetle

Volvo S80

No comments:

Post a Comment