Monday, August 9, 2010

Una spiegazione della guida difensiva

guida difensiva è definito come essere in grado di gestire un veicolo a motore con le competenze per evitare un incidente in una situazione in cui si potrebbe eventualmente verificarsi.

guida difensiva si basa sul presupposto che lei, l'autista, sono in realtà un pilota molto valido e sicuro che deve essere attento e capace di reagire alla guida pericolosa che gli altri sono impegnati a.

guida difensiva si avvale di competenze avanzate e la consapevolezza inizialmente non ha insegnato a nuovi driver. L'obiettivo di uno che prende una classe di guida difensiva è quello di diventare un pilota attivo, al fine di evitare situazioni stradali pericolose o la cattiva condotta di altri piloti. specifiche tecniche e le regole di base sono utilizzati per ottenere un'esperienza di guida più sicuro.

Corsi di guida difensiva viene insegnato attraverso gli Stati Uniti, così come in altri paesi. scuole di guida difensiva a volte sono denominati scuole traffico, a seconda della zona regionale.

In Texas, il termine "corso di guida difensiva" è utilizzato, mentre a New York tendono a usare il termine "scuola del traffico". Chiunque può prendere corsi di guida difensiva per rispolverare o di usufruire di sconti sui premi di assicurazione auto.

Molto spesso, gli individui sono chiamati corsi di guida difensiva dopo essere stato possesso del biglietto per una violazione in movimento o è stato in un incidente. A seconda delle leggi del comune, il completamento documentato di un corso di guida difensiva può permettere un licenziamento del biglietto.

No comments:

Post a Comment