Tuesday, August 3, 2010

Trovare il negozio giusto per lavorare al vostro auto

Non si scherza quando si sceglie un meccanico per lavorare sulla vostra auto. Tenere un orecchio aperto per raccomandazioni e avvertimenti quando i tuoi amici e la famiglia hanno problemi in auto. Se siete a conoscenza in anticipo di un negozio di corpo ti trovi bene con, non avrete bisogno di fare una corsa o una decisione incompleta quando serve.

Chiedete ad amici e colleghi per le loro raccomandazioni. Ho rimanere in contatto con le famiglie homeschooling. Sono spesso parte di un gruppo più ampio in grado di condividere le raccomandazioni per i meccanici hanno provato sono stati onesti e affidabili.

Verificare con il proprio locale Better Business Bureau per quanto riguarda la reputazione di un negozio di corpo particolare. Chiedere il numero di denunce, se ci fossero, e come le denunce sono state risolte. Non essere troppo ansioso se ci sono stati alcuni reclami. Nessuno piace a tutti, e ci sono alcune persone che non possono soddisfare qualunque cosa. Ma se vedete un modello dello stesso tipo di problemi, attenzione.

Avanti, fate una visita al negozio e chiedere se possono gestire il tuo veicolo marca e modello. Controllare per vedere quanto tempo sono stato in affari. Che tipo di sensazione si ottiene circa il posto? Sei trattati con cortesia? I componenti dello staff si comportano professionalmente?

Non c'è bisogno di "prova del guanto bianco" del luogo, ma dovrebbe essere pulito e organizzato. Inoltre, i tempi sono attrezzature a'changin ', e moderno è un must assoluto.

A volte, i costruttori raccomandare le procedure di riparazione e strumenti specifici per la riparazione dei loro veicoli. Chiedete se il negozio è addestrato in queste procedure ed ha le attrezzature necessarie.

Ci sono premi civica e servizio alla comunità appese alle pareti? E 'un tocco piacevole. Vedete diplomi o certificati di competenza? Volete un personale con competenze tecniche.

Guardatevi intorno, il posto. Quali tipi di veicoli sembrano essere in fase di riparazione? Si guarda tutto come se fosse in corso di trattazione professionalmente? Non essere timido di parlare alla gente in sala d'attesa di vedere che hanno provato il negozio prima e come sono contento del servizio che hanno ricevuto in passato.

Il mio numero uno suggerimento è di chiedere in giro e vedere dove gli altri hanno avuto la riparazione auto soddisfacente il lavoro svolto. Anche se vi sentite stressati e in fretta, chiedo almeno 15 persone. In questo modo, è probabile che per ottenere lo stesso luogo di cui più di una volta. Un po 'di tempo speso per le basi si può salvare un carico di problemi a lungo termine. E una volta trovate meccanico di fiducia, il futuro della tua auto sembra molto più luminoso.

No comments:

Post a Comment