Friday, June 18, 2010

18 semplici modi per risparmiare denaro sulla vostra auto

La manutenzione del veicolo può essere abbastanza una spesa - dalla data di acquisto iniziale per l'assicurazione di manutenzione. E a volte abbiamo la sensazione di affondamento che ogni volta che abbiamo bisogno di una riparazione di autoveicoli, stiamo andando ottenere presi in giro. (Pardon il gioco di parole!) In realtà ci sono alcuni modi per essere sicuri di non ottenere un affare prime quando si tratta di un negozio di ente locale.

Dopo aver ricevuto le raccomandazioni per i meccanici onesti, chiamata intorno per controllare i prezzi per determinati lavori. E 'sempre intelligente per avere un secondo parere.

Che ne dite di una medicina preventiva? Tenere il serbatoio pieno. Questo vi aiuterà a evitare il congelamento del gas in linea con tempo freddo. Inoltre, la guida su "fumi" consente di piccoli pezzi di terra nella parte inferiore del vostro carro armato di gas a percorrere le linee di carburante con le ultime gocce di benzina. Questo detriti intasa il filtro del carburante e può causare danni carburatore pure.

A volte un problema con i risultati del sistema elettrico della vostra auto da un semplice fusibile bruciato. Verificare se avete qualche fusibili prima di investire in un carro attrezzi!

Tenere traccia di quanto petrolio usa la tua auto. Un cambiamento improvviso del consumo di petrolio significa che hanno bisogno di vedere un tecnico.

Salva freni da avere il vostro fluido dei freni cambiato ogni 30.000 km.

Controllare la pressione delle gomme una volta al mese. Questo controllo di manutenzione semplice possibile aggiungere fino risparmio alla pompa di benzina!

Stop and go del traffico in eccesso provoca usura e rottura sul vostro veicolo. Andare avanti e dare la vostra auto un bel venti minuti a 55 mph in autostrada ogni paio di settimane se "gravi" in viaggi brevi.

Ci sono altri modi per risparmiare sulle spese di automobile. Vediamo i pagamenti di assicurazione.

Se ti sei iscritto a bilancio per eventuali spese out-of-pocket, in caso di un incidente stradale, si potrebbe voler considerare aumentare la vostra assicurazione deducibile a $ 500. Questo abbasserà il costo della vostra assicurazione.

Parlate con il vostro agente di assicurazione. Se la vostra auto è vecchia come le colline, si potrebbe desiderare di cadere collisione copertura di risparmiare denaro.

compagnie di assicurazione auto offrono una varietà di sconti. Chiedi al tuo agente se l'azienda offre riduzioni per i corsi di formazione dei conducenti, freni anti-bloccaggio, antifurti, airbag, driver maturo, buoni studenti o mantenere una buon record di guida.

Prima di acquistare da un fornitore, chiedere la politica di rimpatrio del concessionario, farlo per iscritto e leggerlo attentamente. I concessionari non sono tenuti per legge a fornire gli acquirenti di auto usate di un diritto di tre giorni per cancellare.

Ogni 5 mph si guida più di 60 mph è come pagare un supplemento di $ 0.10 per gallone per il gas.

Nella maggior parte dei casi, usare il controllo di crociera in autostrada farà risparmiare gas.

Sostituzione di un filtro dell'aria intasato può migliorare la distanza in miglia del gas della vostra auto di ben il 10 per cento. Questo non è vi costerà un braccio o una gamba uno.

Fare il vostro lavoro quando si acquista un auto da una vendita all'asta. Molti veicoli che sono stati danneggiati da alluvioni e uragani stanno andando sul mercato. Questi saranno a lungo, non da ultimo - lasciando con una marea di bollette. Essere un po 'preoccupato se il tappeto è troppo nuovo e di verificare attentamente eventuali segni di ruggine.

Carfax.com informazioni su parti di ispezione di una macchina usata per essere sicuri di ottenere il migliore affare.

Se si utilizza l'auto per lavoro, tenere traccia dei chilometri percorsi in modo che è possibile utilizzare questo per una detrazione fiscale. Maggiori informazioni su irs.gov.

Quando si considerano tutti i modi è possibile risparmiare denaro sul vostro veicolo attuale, potrebbe essere persuaso a mettere via gli extra ogni mese per una nuova auto per la strada!

No comments:

Post a Comment