Thursday, June 10, 2010

Mercedes Benz E55 AMG: Mondi più veloce Wagon corrisponde Benz Parts Top Notch parti di ricambio da treno

La nuova E55 AMG carro centraline di 469 cavalli vapore e da 0 a 60 mph tempo di 4,6 secondi, con i suoi 5,5 litri sovralimentato V8 AMG. Essa ha ad alte prestazioni freni a disco sulle quattro ruote oversize con rotori forati e ventilati con pinze multi-pistone.

Il carro nuovo esclusivo viene inoltre fornito con carrozzeria aerodinamico AMG, con cerchi in lega AMG da 18 pollici con pneumatici sfalsati. All'interno, nero acero Birdseye trim è standard, così come calibri AMG speciali e sedili sportivi in pelle nappa finito.

Standard per il carro E55 AMG sono di climatizzazione a quattro zone, che permette diverse regolazioni di temperatura per i passeggeri laterali posteriori e il conducente e il passeggero anteriore. Sempre di serie su entrambi i carro E55 AMG ed i modelli berlina è un Harman Kardon Logic 7 impianto audio che dispone di sette canali audio surround, uscita di concerti di qualità e 12 altoparlanti high-end.

sospensione aerei della Classe S, chiamato Airmatic DC (Dual Control per), è di serie sui modelli E55 AMG. sospensioni Airmatic utilizza sensori che monitorano le condizioni della strada, lo stile di guida e di sterzata per garantire che il sistema sceglie sempre la molla migliore aria e delle regolazioni dell'ammortizzatore. Il sistema può passare tra i diversi profili di smorzamento in una frazione di secondo, e il conducente può anche scegliere tra quattro programmi di sospensione pre-impostati risposta.

Una nuova sospensione sportivo per la AMG CLS55 che è basata sulla semi-attive sospensioni pneumatiche Mercedes-Benz con il gigante freni a disco ventilati e forati portare scaglionati cerchi da 19 pollici con pneumatici 255/35 davanti e 285/30 al posteriore. Per aiutare a gestire tutta la potenza, il sistema ESP può applicare i freni su una sola ruota per trasferire la coppia alle ruote con maggiore trazione, ottenendo lo stesso effetto di un differenziale a slittamento limitato.

Partstrain vi offre una linea completa di parti di più alta qualità di importazione auto Mercedes Benz, parti del camion prestazioni e parti di automobili personalizzate. Altamente affidabile e collaudata interni Mercedes Benz e le parti esterne, parti di motore di automobili e camion, nonché accessori auto sono in azione per soddisfare tutte le norme e le preferenze. Aggiungere alla vostra soddisfazione è il suo http://www.partstrain.com/ShopByVehicle/MERCEDES_BENZ senza problemi il suo sito web con catalogo ricambi completo e user-friendly che garantisce un comodo esperienza di shopping on-line. Quindi, se hai bisogno di eccellente qualità Mercedes Benz, come pezzi di facile e veloce, un negozio a Partstrain e il personale sarà lieto di dare migliori servizi.

No comments:

Post a Comment