Thursday, June 10, 2010

La scelta su autoradio

La scelta di un autoradio può essere un compito complesso e difficile, soprattutto per le persone con poca conoscenza in materia. Questo processo richiede approfondite ricerche al fine di determinare sta ricevendo il miglior affare possibile. Prima di andare a un concessionario di auto stereo, si consiglia di verificare e comprendere tutti i componenti dell'impianto stereo dell'auto. In questo modo, è possibile scegliere personalmente i componenti che si desidera per la vostra auto. Di seguito è riportato un elenco dei componenti di base di un impianto stereo in auto:

1. Mazzi - autoradio non può funzionare senza un mazzo. Un mazzo costituisce tutte le attrezzature, che vanno dai registratori a cassette e CD di MP3 e Mini Disc. Il ponte è considerato il collante che tiene insieme l'autoradio. Il ponte controlla la produzione complessiva del suono e consente di controllare la musica riprodotta. Tutti i ponti garage stereo hanno una potenza minima a 4 canali per i diffusori. Se si vuole più potenza di quello che gli altoparlanti da solo può contenere, si consiglia di considerare l'acquisto di un amplificatore.

2. Amplificatori - Amplificatori di fornire la potenza necessaria per fare saltare la musica in auto. Il più potente è l'amplificatore è, più forte il sistema audio sarà. Un amplificatore può avere ovunque 1-7 canali. Il numero di canali nel vostro amplificatore è il numero di parlanti è possibile aggancio in un circuito di serie.

3. Diffusori - Speakers sono dove il suono viene emesso lo stereo. I diversi tipi di altoparlanti sono stati progettati per la produzione di diverse frequenze. Frequenze più elevate per fornire la capacità più sana e produrre un suono alto livello pure. L'efficienza dei diffusori è quello che determina in quale misura il suono di viaggio. Se si desidera che il suono di viaggiare lontano, avrete bisogno di diffusori con una frequenza più alta.

4. Subwoofer - Ogni high-tech impianto stereo dell'auto deve avere un subwoofer. Subwoofer completare il suono, fornendo ad alta efficienza di basse frequenze, attraverso il basso. In altre parole, il subwoofer è l'attrezzatura che fa vibrare l'auto. Un subwoofer ha bisogno di essere racchiusi in una casella o forse il tronco del vostro veicolo. Tenere questo è presente quando il bilancio il costo del vostro impianto stereo.

Ora che sapete le basi di come tutto funziona, si può chiedere informato domande su quali elementi si dovrebbe avere nella vostra auto.

No comments:

Post a Comment