Wednesday, June 9, 2010

Black Box SDM Airbag '' Information Retrieval Crash dati per le automobili GM

Il vantaggio di recuperare dati da registratore dei dati di volo utilizzando la Black Box è disponibile solo per le compagnie aeree per molti anni. Questo prezioso strumento, che contribuisce a determinare ciò che è successo nel momento critico prima di un crash, è ora disponibile come sistema di recupero dei crash Airbag SDM dati sulle auto GM.

In risposta alla chiamata del trasporto nazionale e Safety Board (NTSB) nel 1997 che i produttori di veicoli e la National Highway Traffic Safety Administration squadra fino a raccogliere informazioni su incidenti di veicoli a bordo di rilevamento delle collisioni e dispositivi di registrazione, la General Motors ampliato il dati scaricati nella memoria permanente nel sacco aria di rilevamento e la distribuzione del modulo di diagnosi in caso di collisione o di distribuzione vicino.

La capacità di registrare i dati prima di una collisione è estesa nel frattempo con il tempo e il progresso tecnologico. crash General Motors Vetronix strumento di recupero dati (CDR) raccoglie dati di blocco del veicolo tramite il sistema SDM dell'air bag.

General Motors insieme a Vetronix Corporation ha sviluppato il sistema Vetronix CDR, che scarica i dati memorizzati nei moduli airbag registrabile.

Software, hardware e cavi di interfaccia consentono i dati registrati come Delta V, sedile conducente uso cinture di sicurezza e pre-impatto dati che devono essere scaricati sul computer di uso comune in formato di facile lettura. I cavi di interfaccia che si collegano direttamente al modulo airbag sono disponibili per i veicoli che non possono essere acceso dopo un crash.

Questa nuova tecnologia quindi rende semplice anche per gli investigatori di inserire altre informazioni vitali, come le condizioni meteorologiche, e inviare i dati ad un database remoto. Gli ultimi cinque secondi di preparazione di una manifestazione incidente è molto vitale informazioni che possono essere conservati presso la SDM registratore modulo airbag. Tale processo può essere fatto utilizzando le attrezzature Vetronix CDR e un PC.

Include la maggior parte il 1994 e il più recente Chevrolet, GMC, Buick, Oldsmobile, Pontiac, Cadillac, autocarri GM, Saturn, Hummer e veicoli di GM hanno airbag SDM copertura dati registrati.
Parti Treno è dove è possibile ordinare vero camion GM o parti di automobili GM e accessori a prezzi all'ingrosso. Forniamo tutti i pezzi di GM oggi disponibili. Il nostro inventario enorme e il nostro sistema di distribuzione efficiente ci permettono di ottenere le vostre parti in modo rapido. Se hai bisogno di avere le vostre parti spedito subito, poi treno Parts è quella giusta per voi. Il nostro staff è molto esperto e approfondito con le parti di automobili tutti i GM e gli accessori. Visita Parts Train ora http://www.partstrain.com/ShopByVehicle/GMC.

No comments:

Post a Comment