Thursday, June 10, 2010

Toyota Lexus GS300: Lusso Venerabile Con Parts Toyota Durable

livelli di equipaggiamento di alta qualità e meticolosa e raffinatezza sono la formula per la costruzione e il mantenimento della Lexus. Essa incarna un nuovo approccio di progettazione, riprogettato da cima a fondo.

Dominato da una cabina lunga con la parte anteriore ripida angolato e posteriore in vetro, le finestre permettono molta luce verso l'interno ben organizzato. I passeggeri posteriori ottenere l'abbondanza di spazio per le gambe - il passo è stato allungato di 50mm - e grandi quarti di finestre.

La GS300 Sport a 95 mila dollari include climatizzatore, sedili riscaldati e ventilati anteriori, fari e tergicristalli auto, telecamera posteriore e volante comandi audio. Il modello Sport Luxury provato qui aggiunge navigazione satellitare, tetto apribile, cruise control intelligente, sensori di parcheggio e un ottimo sistema di Mark Levinson stereo.

Di funzionamento a tempo pieno, sistema tutto-ruota-guidi la GS300 è dotato di un gearset planetario e un umido, la frizione multidisco a coppia alle ruote motrici primarie, nella parte posteriore, in primo piano. La ripartizione della coppia 30/70 standard è anteriore a quella posteriore, ma il cervello elettronico del sistema, che può variare da 50/50, rendendo le sue sentenze sulla base di fattori diversi, quali driver angolo farfalla e l'angolo di sterzo, e dei dati del veicolo quali la velocità della ruota e imbardata tasso

Ogni GS ha tre varianti di un nuovo stretto rapporto tra sei velocità di trasmissione automatica, ciascuna progettata per ottenere prestazioni ottimali con le loro rispettive applicazioni GS. Uno dei più piccoli e leggeri cambi di questo tipo, comprende una modalità di cambio manuale sequenziale, con cambi di marcia avviene tramite una leva nella consolle centrale. Una caratteristica importante della vettura è il sistema all-wheel-drive. Il più scivolosa la strada, il più pronunciato è il suo vantaggio rispetto ai sistemi convenzionali a due ruote motrici.

L'auto è un nuovissimo 3,0 litri DOHC 24 valvole in alluminio V-6, che sostituisce un blocco di ferro dritto sei di spostamento identici. Con la Toyota VVT-i sistema operativo variabile delle valvole collocazione oraria su camme, oltre a iniezione diretta, oltre a un rapporto di compressione 11,5:1 formidabile, il nuovo sei genera 245 cavalli e 230 libra-piedi di coppia, rispetto ai 220 del ciascuno per il suo predecessore . Il nuovo V-6 è imbullonato a un altrettanto nuovo cambio automatico a sei velocità, con spostamento manumatic e di un cervello elettronico che fa un buon lavoro per evitare la caccia eccessiva, in particolare in corre in salita.

Altre caratteristiche includono rivestita in pelle, sedili anteriori riscaldati con regolazioni di potenza a 10 vie; SmartAccess ingresso keyless e un pulsante di avviamento, un sistema audio premium con tanto di CD e DVD capacità, la tecnologia Bluetooth telefono senza fili, e un tocco da 7 pollici multi-informazione schermo per un facile accesso ad una vasta gamma di informazioni e di comandi.

Le opzioni includono: uno sterzo sensibile sistema Park Assist, sistema di navigazione DVD e telecamera posteriore di backup; one-touch di apertura / tetto luna vicino; sedili anteriori ventilati, posteriori parasole elettrica. Dispone inoltre di un timpano, martellante, raccoglitore-smashing sistema audio Mark Levinson, i suoi 11 canali di lavaggio sonico che fluisce attraverso 14 altoparlanti, sensore pioggia tergicristalli pacchetto che include illuminazione adattiva anteriore e lavafari (di serie sulla GS 430), un posteriore pneumatici spoiler, e in ogni stagione run-flat. comfort di lusso, di qualità squisita, e la notevole tecnologia, queste sono tutte le cose che compongono una Lexus. Partstrain impegna altresì a conservare queste qualità nel fornire i migliori Toyota parti di ricambio, Performance Parts, OEM e ricambi non originali.

Come molti clienti sono soddisfatti con vetture Toyota, parti treno è stato la scelta superiore di milioni di proprietari di Toyota per molti anni. La sua linea diversificata di pezzi di ricambio auto eccellente Toyota, parti di carrozzeria auto, parti interne e parti Toyota Toyota esterno, parti del motore Toyota e più può essere trovato presso il suo negozio online. Basta cliccare su http://www.partstrain.com/ShopByVehicle/TOYOTA e individuare le parti Toyota avete bisogno nel suo catalogo informativo parti e verificare ogni informazione sul suo sito protetto.

No comments:

Post a Comment