Thursday, June 3, 2010

Treno Ricambi Dynamic Parts Body Nissan Complementi Capability Off Road 2005 di Nissan Xterra

Sulla base sembra robusto del suo predecessore, il Nissan Xterra 2005 ha più abitabilità e più caratteristiche, tra cui i sistemi di maggiore performance off-road. Più ingombrante, argento materiali colorati e la struttura più angolare alla griglia e paraurti dare Xterra un atteggiamento più aggressivo. "I cambiamenti nel nuovo Xterra sono evolutivi, anche se con una E maiuscola," ha dichiarato Mark McNabb, vicepresidente e general manager, divisione di Nissan, Nissan North America, Inc. "Per il 2005, abbiamo apportato miglioramenti chiave nei settori clienti voglio più - il potere, guidabilità, liscia dinamica su strada, più spazio interno e versatilità di carico e, naturalmente, maggiori prestazioni off-road ".

Le modifiche più significative al nuovo Xterra sono l'uso di una versione della nuova piattaforma "F-Alpha, che è stato creato per essere utilizzato sulla nuova Nissan pickup full-size Titan e la Nissan Armada full-size SUV, e l'utilizzo di una nuova versione 4.0 litri di Nissan VQ-serie V6. Vari miglioramenti al propulsore includere cilindrata aumentata così come micro interni motore finito, continua Valve Timing Control (C-VTC), Nissan induzione variabile di controllo (NIC) e una marmitta ad alta capacità. Electronic Throttle Control rende migliore reattività.

le trasmissioni disponibili sono un automatico a 5 marce e, ancor più impressionante, un manuale a 6 marce. Una opzione 4WD è disponibile per sostituire la base 2WD configurazione. Quattro freni a disco assistiti da freni antibloccaggio (ABS), ripartizione elettronica della forza frenante (EBD) e Brake Assist (BA) mantenere l'Xterra sotto controllo. Il 2005 è stato progettato Xterra utilizzando un telaio a base di body-on-frame. Una doppia sospensione anteriore a quadrilatero e rigida la sospensione foglia nella parte posteriore conferisce a questi camion la durata e la corsa che ci si aspetta da un camion a base di SUV. ammortizzatori ad alte prestazioni sono disponibili sul modello Xterra Off-Road.

Caratteristiche di sicurezza and attrezzatura comprende Zone costruzione di corpo con la parte anteriore e posteriore zone di deformazione, Nissan Advanced Air Bag System (which include dual-stage bags aria supplementare anteriore con sensors cinture e sistema di front sensor classification occupante), e 3 punti belts sedile anteriore con pretensionatori e limitatori di carico. "Ci aspettiamo che il nuovo Xterra per offrire potenza best-in-class e di coppia, con accelerazione e guidabilità eccezionali, come l'accelerazione in uscita di un angolo," "Abbiamo dato l'hardware per ottenere il lavoro fatto, sulle autostrade e qualsiasi sentieri che portano alla avventura. " Nissan ha dimostrato che le cose buone accadono quando ci si concentra sui bisogni insoddisfatti i clienti incontro ', piuttosto che seguire la competizione. Con questo disegno di nuova generazione, ancora non ha Xterra uguali ", ha detto McNabb.

La Nissan Xterra 2005 si distingue per il suo posizionamento avventura. Come molte delle famose automobili Nissan, tutte le parti del treno è ottimamente realizzato Nissan parti di carrozzeria auto in grado di preservare Nissan Xterra ad alte prestazioni fuoristrada meglio.
Accuratamente selezionati da liquidare parti di automobili Nissan, prodotti treno parti sono garantiti per essere di alta qualità. Visita il negozio on-line su http://www.partstrain.com/ShopByVehicle/NISSAN per una grande selezione di pezzi per tutti i modelli Nissan compresa la Nissan 200SX, Altima, Maxima, Murano, Sentra, Titan Pathfinder, e altro ancora. Ogni migliaia stock negozio di pezzi di Nissan per tutti gli appassionati. Trova OEM ricambi auto Nissan, pezzi ricostruiti, nuovo di ricambi non originali, ricambi usati, parti di prestazioni di Nissan, e altro ancora. Dal motore e parti di radiatore per filtri, tergicristalli, pezzi di carrozzeria e finiture e molto altro ancora, si troverà di tutto per mantenere la vostra repair e Nissan.

No comments:

Post a Comment