Wednesday, June 9, 2010

2005 Honda Insight: prima ibrida in America e di carburante dei veicoli efficienti con Top Parts Honda qualità provenienti da parti dei treni

Da quando è stato introdotto nel 2002, motore 1.0 litri Honda Insight benzina a tre cilindri e Integrated Motor Assist (IMA) motore-generatore sono stati modificati, e rapporto finale di trasmissione del modello CVT è considerevolmente più bassa, 5.69:1 rispetto al 3,21 per il manuale, per usufruire della più ampia CVT-diffusione "attrezzo''rapporti.

Powered by Honda Integrated Motor Assist (IMA ™) che le coppie di un 3 cilindri VTEC Engine ™-E con un motore elettrico, la Insight è a pieno carico con doppio airbag frontale (SRS), alzacristalli elettrici, specchi e serrature, un telecomando Entry System, AM / FM stereo a cassette, cerchi in lega e molto altro.

Come un turbocompressore, il motore IMA-generatore è chiamato all'azione quando il potere supplementare è necessario per l'accelerazione e la collina di roccia, e si sente come un turbo a bassa pressione. A differenza di turbo, il motore diventa un generatore in frenata o di piccolo cabotaggio, che ricarica la batteria al nickel metal-idruri pack

L'efficienza Honda Insight utili non solo per la sua trasmissione, ma da peso leggero e aerodinamica pulita. Peso a vuoto è inferiore a £ 2.000 anche con il CVT e aria condizionata (di serie sul modello CVT, facoltativo con la trasmissione standard).

Come per altri ibridi, il motore di Insight si ferma quando la macchina si è fermata a un semaforo o nel traffico, contribuendo notevolmente al risparmio di carburante. La Insight realizza città EPA / autostrada economia di carburante voti 60/66 (manuale) e 57/56 (CVT) mpg, rispettivamente.

La Honda Insight 2005 2006 gestisce un 1.0 litri, I3, 67 cavalli, motore ibrido la cui specifiche sono chilometraggio 61-mpg nella città e 68 mpg sulla strada. Mettere la potenza alle ruote, Honda link una trasmissione manuale a 5 marce con overdrive di serie. Il portellone posteriore con A / C e CVT è dotato di uno standard di 1.0 litri, I3, 65 cavalli, motore ibrido il cui consumo di carburante configurazione raggiunge 57-mpg nella città e 56 mpg sulla strada. Una variabile di velocità di trasmissione automatica con overdrive è standard.

Le caratteristiche standard includono cerchi in lega, radio AM / FM, Anti-Lock Freni, Anti-furto di veicoli, Casette, Driver Air Bag, Keyless Entry / Sblocca, passeggeri Air Bag, defogger posteriori, chiusura centralizzata, Power Mirrors, Servosterzo, Alzacristalli elettrici , tachimetro.

La Insight Honda ha la costruzione della gabbia di sicurezza anteriori e posteriori con zone di deformazione, la protezione urto laterale, doppio airbag e freni antibloccaggio.

È ora possibile acquistare componenti per auto di sconto e accessori dalle prestazioni in linea Parts Train o OEM Catalogo dei pezzi di ricambio auto a http://www.partstrain.com/ShopByVehicle/HONDA. In magazzino sono migliaia di pezzi di Honda per tutti gli appassionati. Trova OEM ricambi auto Honda, nuova di ricambi non originali, pezzi di prestazioni Honda, e altro ancora. Dalle parti di motore e radiatore per filtri, tergicristalli, pezzi di carrozzeria e finiture e molto di più, troverete tutto per la riparazione e la manutenzione Honda.

No comments:

Post a Comment