Friday, June 4, 2010

Il 2006 BMW 330i Iconic E Partstrain di impegno per la Product Excellence

La serie 3 di ogni anno vende circa 450.000 in tutto il mondo, rendendolo uno dei più grandi linee sola auto da qualsiasi casa automobilistica, che è particolarmente notevole per un veicolo premium. Tutti i modelli della serie 3 degli Stati Uniti vengono con frontali, laterali nei sedili anteriori, e full-length airbag sipario, ma non con i sedili posteriori airbag lato-effetto, perché BMW indicazioni "progressi nella impatto laterale di sicurezza sono tali che è non è più necessario offrire borse laterali posteriori. " "Non possiamo permetterci di prendere un rischio con questa vettura, perché è troppo importante", dice BMW R & S di capo Burkhard Göschel. "Se si guarda alla Z4, come l'estremo, come d'avanguardia, questa è a metà tra sicurezza e avant-garde".

La BMW Serie 3 rappresenta il 40% della produzione di veicoli BMW. Si tratta, come ha detto un dirigente di BMW, "il prodotto di punta per il marchio." Non solo è importante per BMW economicamente, ma anche il suo status di una vettura iconica è fondamentale per l'immagine dell'azienda. Per molti, è la macchina che dice: "ho fatto", o almeno, "Sono sulla mia strada."

La BMW 330i è una variabile in tre fasi sistema di induzione, una pompa elettrica di raffreddamento e di una pompa dell'olio volume-controllata che, come necessario solo pompe olio di molto, il risparmio di potenza del motore. Il suo nuovo motore pesa 22 libra meno rispetto al suo predecessore fa. E 'anche più potente, più efficienti e più compatto. Oltre al consueto doppio VANOS magia, questo motore offre la Valvetronic continuamente alzata delle valvole variabile.

sospensioni a doppio perno BMW anteriori a ruote indipendenti è stato adattato per la Serie 3, con un paio di bracci inferiori che completano la vettura aggiornato puntoni MacPherson. Un nuovissimo posteriore a cinque bracci sospensioni, con molti pezzi in alluminio leggero, è combinata con un nuovissimo, telaio più rigido. Oversized dischi ventilati in tutti e quattro gli angoli e un rack di sterzo in alluminio garantire una manipolazione precisa e frenata.

L'equipaggiamento di sicurezza comprende airbag frontali, airbag laterali-up d'impatto frontale e airbag a tendina laterali. La rigidità strutturale della vettura è così elevato, secondo il Dr. Burkhard Göschl, membro del consiglio di amministrazione, che di impatto laterale per i passeggeri posteriori non si apportano maggiore sicurezza, per cui non sono disponibili. Inoltre, la Serie 3 ha due fasi brakelights adattiva che aumentano l'intensità della frenata durante ABS o ogni volta che viene attivato.

Il 3-Series non è solo un'icona, è il punto di riferimento nella sua classe molto competitiva.
Per l'originale e migliore il lusso entry-level berlina sportiva sul mercato, nulla è conveniente che il ottimamente predisposto BMW parti di ricambio a Partstrain. Essa ha nel suo stock di alta qualità parti del corpo BMW che manterrà la dinamica di guida BMW in dotazione-in tecnologia e design.

Basta sfogliare a http://www.partstrain.com/ShopByVehicle/BMW e vedere perché i clienti e gli appassionati di BMW continuano a tornare a Partstrain per ricambi auto il loro corpo. Di conseguenza, Partstrain ha un compito sulle sue mani al momento del rinnovo l'oggetto di tanto affetto e lealtà. eccellenza del prodotto e del servizio clienti ineguagliabile andare di pari passo per tutti i pezzi di BMW si acquista.

No comments:

Post a Comment