Wednesday, June 9, 2010

Eccitazione prima per la Jeep Hurricane

La progettazione di un prototipo funzionale da un idea in così breve tempo è stato impegnativo. E 'stata una sensazione incredibile quando tutto ha funzionato come progettato la prima volta "ha dichiarato Brett Wallihan, MillenWorks Design Engineer," Tu non aspettatevi un veicolo per ruotare attorno al proprio asse come quello. E 'stato surreale ".

Questa dichiarazione riassume per l'alta lodi e soggezione la folla conferito la Jeep Hurricane centro palco ha preso durante la conferenza stampa di Detroit Auto Show DaimlerChrysler Corporation.

Innovativo nello stile, la Jeep Hurricane incluso una posizione centrale trasferimento bimotore caso, in pensione freni, cinghie di trasmissione, sterzo anteriore e posteriore, e le assemblee angolo completo. Ha una posizione centrale caso di trasferimento di potenza di attacco da entrambi i motori e distribuire tutti coppia ruote motrici in ogni angolo del veicolo. The Hurricane Jeep meccanismi Shift-by-wire allow le rotelle su un lato del veicolo per correre in contrario ", che, accoppiato con split assi solid e 55 gradi front E RUOTA POSTERIORE toe-in angoli, consente al veicolo di ruotare intorno al proprio personale asse.

Jeep Hurricane 2005 è a quattro ruote e Crab capacità di governare, con una combinazione di tradizione e di "steer by wire" tecnologie. Il totale di venti pollici della corsa della sospensione è stata ottenuta attraverso l'uso di un fronte costruito appositamente e posteriore a doppio Un-braccio di sospensione a quadrilatero indipendente con bobina su ammortizzatori

Superiore di ingegneria descrive lo sforzo messo in ogni centimetro di Jeep Grand Cherokee dai suoi progettisti grande - il Millenworks. Il veicolo di nuova concezione sfidato i limiti creativi del team di ingegneri MillenWorks 'e il risultato è sorprendente.

Abbiamo tutto il necessario per la vostra Jeep Hurricane in treno parti. Esterni ed accessori interni, delle sospensioni e parti di prestazioni, di restauro e parti del corpo, accessori da viaggio e molto altro ancora si trovano nel nostro negozio online. Basta andare a http://www.partstrain.com/ShopByVehicle/Jeep prodotti di qualità può essere acquistato comodamente presso il nostro negozio online. Trova attrezzature ed accessori per autoveicoli per quasi qualsiasi marca o modello e ottenere bassi, prezzi di tutti i giorni su quasi tutto il necessario.

No comments:

Post a Comment