Wednesday, June 9, 2010

Honda Odyssey 2005 Got più alto rating per IIHS Crash Test frontale

Sostenuta da Honda esclusivo Advanced Compatibility Engineering (TM) (ACE (TM)), struttura del corpo, il 2005 Honda Odyssey è stata la scelta migliore dal suo segmento nel recentemente concluso Insurance Institute for Highway Safety (IIHS) crash test frontale offset.

Il crash test frontale IHHS hanno l'estremità anteriore del veicolo ha colpito una barriera deformabile a 40 mph. Quando il veicolo è assegnato un 'buono "di rating, it means that sua struttura di front-end è in grado di sopportare e gestire il crash leaving il vano occupante largely intatto con appena uno intrusione nello spazio la riduzione dei driver's injury possibile.

Strutture in telaio frontale per il corpo ACE minimizza la probabilità di intrusione di cabina e di energia potenziale disallineamento della vettura assorbe struttura di sicurezza in caso di collisione tra veicoli di varia grandezza e altezza.

Voto top della Confederazione di cinque stelle per entrambe le posizioni di front-posti a sedere nella prova di impatto frontale effettuato dal National Highway Traffic Safety Administration (NHTSA) come parte della sua New Car Assessment Program (NCAP) è andato anche il nuovo 2005 Honda Odyssey .

Per mantenere lo sforzo della società di "Sicurezza per tutti" i modelli Odyssey Honda è well dotato di sicurezza sono following: dual-stadio, driver a due soglie di e passeggero anteriore è, airbag laterali anteriori con una posizione dell'occupante Detection System, ABS , tenda di protezione laterale airbag (con sensore di rollover) per tutte e tre le righe, Vehicle Stability Assist con controllo della trazione.

Partstrain ha tutte le apparecchiature Honda esigenze con la parte superiore delle parti in linea di auto Honda, Honda parti di carrozzeria auto, parti del motore Honda, Honda racing e molto altro. Ci sono pezzi di alto calibro e accessori per il lussuoso Honda Accord, la popolare Honda Civic, l'Odissea grande e potente Honda, la sportiva Honda CR-V e tutti gli altri famosi modelli di auto Honda., Vi garantiamo affidabilità la nostra linea di prodotto, affidabilità e prestazioni al top. Basta cliccare su http://www.partstrain.com/ShopByVehicle/HONDA nostro store online conveniente e facile da usare. Sfoglia le parti Honda avete bisogno nel nostro catalogo informativo parti e verificare tutte le informazioni sui nostri servizi e le offerte in modo sicuro. Garantiamo chiederà e le operazioni senza problemi su Internet ogni volta che si effettua l'acquisto. Semplicemente ordine online o chiamare noi per i migliori componenti Honda di vostra scelta. Il nostro eccezionalmente qualificato servizio di assistenza clienti sono lì per servire voi.

No comments:

Post a Comment