Saturday, June 26, 2010

Nove segreti per mantenere la vostra auto

piccolo libro di Robert Sikorsky's Drive offre sempre suggerimenti preziosi per mantenere la macchina che va il miglio supplementare. Il suo consiglio stellare potrebbe risparmiare la pena di un anno di rate della macchina o più!

Il liscio si guida, più l'auto verrà eseguito. L'arresto e di partenza, cambi di corsia veloce, grattando portano tutti a vita più breve per la vostra auto.

Naturalmente, non si può guidare a tutti senza fermarsi e di partenza. Ma il vostro obiettivo è quello di continuare a muoversi senza problemi ogni volta che si può. Ha l'aspetto di un semaforo sta per diventare verde? Poi rallentare e, se possibile, continuare a muoversi dolcemente fino a quando la luce cambia.

motore meno significa meno usura del motore al minimo, dice Sikorsky. Se si hanno al minimo più di 30 secondi, si può, se rivelarsi il motore spento e iniziare quando ti sei pronto a roll. Quindi spegnere la macchina se sei in attesa nei parcheggi, in attesa di altri a prepararsi per il viaggio, se si deve tornare in casa per qualcosa, ecc

E non mandare su di giri la macchina non mentre è in movimento.

Se si guida in "paraurti a paraurti" muovendo appena il traffico, è saggio per trasformare il vostro condizionatore spento. Questo permette di risparmiare un sacco di usura sulla vostra auto. Il motore è a lavoro straordinario se l'aria è accesa e si è fermata e partenza frequentemente.

Avrete probabilmente sentito dire che è bene di prendere la macchina fuori periodicamente per una buona spinta sulla strada di tanto in tanto, e questo è un buon consiglio. Questo consente al motore di ottenere riscaldato completamente e aiuta a sbarazzarsi di alcuni depositi costruiti con viaggi brevi.

Se è sotto lo zero, non cercare di prendere l'auto su brevi tragitti di meno di cinque miglia. Sikorsky dice che questo è uno dei peggiori condizioni possibili per la vostra auto.

Non crociera intorno a un parcheggio per sempre, cercando di trovare un posto. Vai avanti e parco più lontano e arrivare in un piccolo esercizio.

Evitare di accelerare improvvisamente a meno che non ci sia una situazione di emergenza. Mettere il pedale per il metallo si potrebbero recuperare da qualche parte oggi, ma domani si può finire un giro in autostop da un vicino.

Se possibile, non parcheggiare l'auto guidata in salita. Quando si è pronti per iniziare un momento successivo, il motore dovrà utilizzare energia supplementare per tirare stessa. E 'meglio parco intitolato discesa che in salita.

La guida su strade polverose tagli vostra distanza in miglia di gas notevolmente così come aumenta l'usura del motore.

Ho trovato Drive per sempre una lettura preziosa! E 'personale, e di facile lettura, anche se sei meccanicamente in discussione.

No comments:

Post a Comment