Tuesday, June 8, 2010

Zaroot Concept Car: futuristico stile sportivo al suo meglio accoppiato con parti eccellenti Ricambi auto Nissan Da Train

La Zaroot è il modo di Nissan di SUV sportivo che mostra come potrebbe guardare nel futuro. La combinazione di valore di tipo tradizionale SUV, capacità off-road e futuristico stile sportivo decisamente rende una dichiarazione aggressiva visivo.

La concept car è davvero una promessa di cose a venire per Nissan. Si potrebbe anche generare una unibody, SUV compatto per il mercato USA di competere con le Honda CR-V e la Toyota RAV4. La Zaroot rende sicuramente una dichiarazione aggressiva visivo, con passaruota sostanziale, l'ormai familiare stile autocarro Nissan front end, e le porte ad ali di gabbiano enorme che si estende dal montante A al montante C. Non vi è alcun pilastro B.

Le porte pentagonale definire l'aspetto del Zaroot con la parte anteriore e posteriore trattamento grafico aggiungendo un tocco futuristico. Un naso bluff che assicura sbalzi anteriore e la griglia minima puntone doppio arco e linea del tetto grafica rende il cavalletto Zaroot fuori ancora di più.

Drammatica porte Gullwing fornire il punto focale del design Zaroot prestito una forma unica e rendere la vettura un tornitore testa soprattutto quando entrambe le porte sono aperte. I riflettori sul tetto sono stati ben integrato nella barre portatutto. Il vantaggio dei ala di gabbiano a parte il suo aspetto è impressionante la facilità di accesso alla cabina permettono, sia per passeggeri e bagagli: con i sedili posteriori ripiegati, un carico goffamente a forma di come una bicicletta può essere facilmente caricata all'interno del veicolo con facilità. Nissan progettato le porte Gullwing creando una porta abbreviato che è solo un po 'più profondo della finestra laterale in modo che possa essere di facile apertura soprattutto nei parcheggi stretti .. Il bordo di uscita della porta finiture in linea con il cuscino del sedile, dove si incontra un davanzale esteso. Per mantenere la facilità di entrata e l'uscita da e per la cabina, il davanzale gocce automaticamente via di sotto del veicolo quando la porta è aperta.

Nissan ha garantito Zaroot è buona da guidare su strada, anche, con ottime prestazioni, ottima tenuta di strada e la manipolazione e alti livelli di comfort.

Se si desidera mantenere le prestazioni superiori dei vostri Nissan, quindi Partstrain è il serbo per voi. Partstrain è il fornitore leader di Nissan sconto prezzo migliore qualità Nissan Auto Parts. Per le vostre esigenze di prestazioni, offre Partstrain parti elettriche, gas di scarico, convertitori catalitici, griglia, capo panel, parti di motore, spoiler, supporto radiatore, pannello posteriore del corpo, girare le luci di segnalazione e molto altro ancora.

No comments:

Post a Comment