Wednesday, June 9, 2010

Più di 3 milioni di copie vendute per il 2005 Jeep Grand Cherokee In America del Nord

"La prima Jeep Grand Cherokee ha creato il mercato del lusso sport-utility", ha affermato Jeff Bell, Vice President-Jeep per il best-seller di SUV Jeep. "Da allora, molti concorrenti molto forti hanno intensificato il mercato SUV full-size. Eppure, nessuno ha trovato la combinazione Grand Cherokee della leggendaria Jeep 4x4 funzionalità, raffinatezza su strada, le innovazioni tecnologiche e le caratteristiche di sicurezza."

Queste sono le parole di Jeep Vice Presidente in quanto colpisce più di 3 milioni nelle vendite dal suo debutto nel 1992. Da allora in poi, non è tornare indietro, Jeep Grand Cherokee vissuto fino to il suo nome ad uno livello of comfort, guida e handling precedentemente missing in molte case sport-utility, ed è stato il pioniere for introducing uno driver's bag air side di uno SUV .

Jeep Grand Cherokee vendite di marzo 2005 sono stati 18.828 unità, spingendo le vendite a 3.013.296 unità da quando è stato sul mercato nel 1992. La Jeep Grand Cherokee 2005 è una delle migliori della confezione. Le sue caratteristiche migliori sono tre nuovi sistemi a tempo pieno, quattro ruote motrici, due casi di trasferimento di nuove, tutto nuovo e sospensioni indipendenti anteriori, cremagliera e pignone dello sterzo, e una trasmissione tutta nuova a cinque velocità.

Il Grand Cherokee 2005 è stato il primo veicolo Jeep disponibile con il 5.7 litri HEMI (R) V-8 e il sistema Multi-Displacement. MDS impercettibilmente disattiva quattro cilindri quando il V-8 non è al lavoro.

La facciata è segnata con la firma del marchio Jeep a sette feritoie griglia, i fari tondi e ruota le aperture trapezoidali. Chrome, gated cambio automatico e di un cruscotto bicolore con un facile da leggere strumentazione e ben lavorata accento posti i nuovi interni

caratteristiche di sicurezza comprendono Electronic Stability Program, SmartBeam (TM), fari che automaticamente e regolare rapidamente ad alta luminosità e l'intensità del fascio, All-Speed Traction Control System, avanzato airbag multi-stadio con un sistema di classificazione di degenza e antibloccaggio freni System.

In treno Parts, offriamo grande selezione di ricambi auto aftermarket, accessori, utensili, manutenzione e forniture per la vostra Jeep Grand Cherokee. Visita il nostro store on-line su ricambi auto
http://www.partstrain.com/ShopByVehicle/Jeep per una grande selezione di pezzi Jeep per tutti i modelli tra cui la Jeep Cherokee, Liberty, Wrangler, Grand Cherokee, Wagoneer, e altro ancora. Il nostro stock di negozio on-line migliaia di pezzi di Jeep per il fai-da-yourselfers e installatori professionali. Trova OEM ricambi auto jeep, pezzi ricostruiti, nuovo di ricambi non originali, ricambi usati, parti di prestazioni Jeep e altro ancora. Se hai bisogno di eccellente parts Jeep quality veloce e facile, goccia a noi, uno di linea e il nostro cordiale personale di servizio customer will essere lieti di darvi il nostro miglior servizio.

No comments:

Post a Comment