Thursday, June 10, 2010

Volkswagen Passat Con Nokia la tecnologia Blue Tooth: VW aftermarket e ricambi

Volkswagen è la prima Casa automobilistica ad offrire ai propri clienti una soluzione di comunicazione installati in fabbrica automobilistica che supporta il Bluetooth SIM Access Profile. Il prodotto portatile integrazione garantisce la compatibilità con una vasta gamma di telefoni cellulari di diversi produttori. Il titolare del telefono mobile è offerto anche come opzione per gli utenti che vogliono caricare il proprio telefono in macchina.

Il Nokia telefono veicolare con Bluetooth Technology per la VW Passat è fissato per lancio in Europa and Asia nel 2 ° trimestre 2005. "Per la prima volta una casa automobilistica offre una soluzione di comunicazione using il Bluetooth SIM Access Profile che è montato in factory-il del veicolo. Ciò rappresenta un risultato importante di ingegneria: abbiamo compiuto un ulteriore passo verso l'universalità e installati in fabbrica, le soluzioni di comunicazione integrata. L'utente può ora approfittare di compatibilità ampio con un gran numero di telefoni cellulari senza dover ricorrere a aftermarket soluzioni ", dice Marcus Stahl, General Manager di Nokia Automotive.

Il Nokia Car telefono con tecnologia Bluetooth è possibile accedere alla carta SIM del telefono cellulare compatibile e accedere alla rete GSM. Non appena l'utente esce of l'auto o preme un determinato tasto sul suo telefono cellulare, il modo di ricezione viene disattivata e il telefono cellulare si collega automaticamente indietro sulla la rete mobile.

La VW Passat's Blue Tooth Nokia include le funzioni chiave come la radio e il download di mute le voci della rubrica da cellulari compatibili tramite tecnologia senza fili Bluetooth, nonché ulteriori funzioni di base come la composizione vocale, prendendo e terminare le chiamate, e ricomporre il numero.

Come Volkswagen continua a produrre automobili con tecnologia all'avanguardia, Partstrain di rimanere all'avanguardia sull'eccellenza del prodotto dal suo approvvigionamento continuo di grado superiore Volkswagen aftermarket e parti di ricambio.

Partstrain offerte top delle parti Volkswagen linea. Il cliente può scegliere da una vasta gamma di Performance Parts, Parti di ricambio, ricambi non originali e accessori. Esso offre nuovi e usati carrozzeria Volkswagen e parti di motore, fari, organi di trasmissione, fanali posteriori, radiatori, ruote, cerchioni e altro ancora.

Si possono fare acquisti in modo sicuro per i vostri pezzi di Volkswagen con il negozio online Parts Train a http://www.partstrain.com/ShopByVehicle/VOLKSWAGEN. Le parti OEM Volkswagen hai bisogno sono disponibili a magazzino e pronti per essere spediti.

No comments:

Post a Comment