Wednesday, June 9, 2010

Volvo Car Concept 3 cc e Parti Train Ricambi Volvo: un tandem che parla di qualità ed eccellenza

Il pubblico europeo vedrà vettura Volvo più recenti concept, 3CC, per la prima volta al Salone di Ginevra, come Volvo, riscrive le regole su come ci si muove in auto anche in futuro.

Volvo 3CC dimostra la visione di Volvo di mobilità sostenibile per il futuro, così come le innovazioni di sicurezza Volvo per auto più piccole.

"Con la Volvo 3CC, Volvo Cars sta sperimentando un nuovo modo di guardare la mobilità in modo che le generazioni future possano godere della stessa libertà l'automobile ha dato la mia generazione. Crediamo che sia necessario mostrare nuovi modi per ridurre l'inquinamento e la congestione", dice Lars Erik Lundin, Vice Presidente e General Manager dell 'Osservatorio e Volvo Concept Center (VMCC). "Vogliamo collegare in modo positivo con i consumatori in modo che dicono 'voglio essere visto in questa macchina'", Lars Erik Lundin spiega. "Vogliamo aggiungere valore emotivo per la vita delle persone offrendo una vettura eco-compatibile che i ricorsi per tutti i sensi, e che la gente vuole da guidare ".

La 3CC è un piccolo, elegante e auto ecologiche con un potente, il treno ad emissioni zero di energia elettrica, l'aerodinamica e una grande leggerezza, alta resistenza telaio in acciaio. La sua energia elettrica proviene da 3.000 batterie al litio identici a quelli utilizzati nei computer portatili moderni, confezionato in un piano sandwich sottile che potrebbe adattarsi a casa il propulsore più adatto, in futuro, sia esso benzina, biogas o da un ibrido elettrico.

Il doppio pavimento destinata ad ospitare il deposito di energia elettrica rende il concetto a prova di futuro in quanto il layout può essere adattato per il propulsore più adatto, in futuro, sia esso benzina, gasolio, biogas, o elettrico ibrido ", spiega Ichiro Sugioka , ufficiale scientifico a VMCC in California

Creato da la gente dietro il Volvo Concept and Monitoring Center in California, la Volvo 3CC è un «concetto di a prova di futuro 'che rafforzi la mobilità sostenibile. buona aerodinamica su un design compatto, i materiali corpo leggero, e un treno elettrico dove c'è abbondanza di somme di energia rinnovabile fino a 3 Volvo CC.

Partstrain Volvo offre le parti incentrata su affidabilità, qualità, il design e prezzo abbordabile. Con la tradizione di progettare automobili Volvo efficienti ed innovative, Partstrain ha nel suo magazzino più vasto possibile e di alto livello Volvo Parts, Performance Parts, e parti di ricambio.

No comments:

Post a Comment