Thursday, June 10, 2010

Che cosa non dovreste fare quando si acquista un'auto nuova

Per le persone che hanno fallito la loro prova attitudinale meccanica, la differenza tra un freno a mano e il parafango probabilmente sarebbe qualcosa che ha bisogno di consulenza nel dizionario. Comprare una macchina nuova non è mai facile, ma per alcuni può rivaleggiare addirittura il SAT.

Con centinaia di articoli a distribuire consigli a comprare una nuova automobile, si dovrebbe sapere ormai che cosa dovreste cercare, quello che dovrebbe portare e cosa si dovrebbe fare, ma sai che cosa non si deve fare quando si acquista un'auto nuova che si vuoi?

Non andare mai senza sapere quello che vuoi.

Nel comprare una macchina nuova, non è raro avere delle scelte di uno o due ma vi prego di tenerlo a questo. Avere più di due scelte segnerà non solo problemi per la vostra tasca, ma anche una perdita di tempo. Conoscere ciò che si vuole quando si acquista una nuova automobile vi darà la fiducia necessaria per parlare con i concessionari di automobili più esso consentirà anche di porre domande specifiche per il modello di auto. Questo permetterà anche di fare qualche ricerca prima di colpire i negozi. Credo che questo, non c'è nessun dubbio i concessionari di automobili vogliono più di acquirenti che non hanno un idea di quello che vogliono quando si acquista un'auto nuova.

Mai negoziare per qualcosa che tu non sai nulla di

Quando contrattare con i rivenditori, non negoziare prima di aver già contattato il prezzo. Si tratta di un no no a comprare una macchina nuova. Se non avete il tempo di scout per i prezzi delle automobili, si può sempre andare a siti web di proprio concessionario o anche chiedere ad amici e persone con cui lavori. Basta dire loro che state comprando una macchina nuova e saranno più che felici di aiutarvi. In questo modo, sapete cosa bottomline e sai che se bottomline può andare bene il tuo budget.

Non lasciare mai che il proprio devi assolutamente l'auto

L'atteggiamento è il nome del gioco quando si acquista un'auto nuova. Ricordate che i concessionari avete bisogno di più di quello che ne hanno bisogno, quindi non agire come se l'auto è l'ultimo del suo modello sulla terra (a meno che l'annata). Ad acquistare una nuova auto, farlo con esperti professionisti. Non lasciare mai che gli si sono disperati per il loro prodotto o che il loro prezzo è più basso che avete visto in un raggio di cento miglia. Essere freddo quando si acquista un'auto nuova e avrai sicuramente avuto una mano fredda.

Non lasciare mai che un concessionario si acquista un auto da un altro concessionario

Mentre gli altri a farlo a causa della assoluta mancanza di tempo, non è ancora consigliabile soprattutto se si acquista una nuova auto per la prima volta. Alcuni commercianti non possono solo cercare di vendere l'auto a un prezzo più alto, si potrebbe anche provare a voi truffa. Se dovete assolutamente farlo, non firmare nulla e versare una cauzione prima di aver visto il prodotto in carne e ossa.

Mai assumere add-on tasse finché non saranno riesaminati

I truffatori peste le persone che stanno acquistando una nuova vettura per la prima volta. Perché sanno che non avete molta esperienza in acquisto di un auto nuova, i rivenditori a volte messi in somethings oltre al costo finale della vettura come "Rifornimento", "prep ambientale", e una miriade di altri. Attenzione alle truffe di questo compratore per la prima volta.

No comments:

Post a Comment