Wednesday, June 9, 2010

Auto Limone legislazioni Avete bisogno di un avvocato?

L'acquisto di un automobile nuova di solito è una decisione un'offerta per la maggioranza delle persone, e coinvolge un sacco di tempo, la ricerca e, soprattutto, denaro. Se avete intenzione di pagare per qualcosa per cinque anni o più, sarà generalmente your time, fare la vostra ricerca, e rendere sicuro che state spendere i vostri soldi saggiamente su un veicolo che per anni. Purtroppo, alcune auto nuove, come tutti i prodotti fabbricati, non funzionano come dovrebbero e sono in qualche modo difettosi. Per motivi perso antichità, le auto difettose sono noti come "i limoni".

California divenne il primo Stato ad emanare una normativa che ha fornito il ricorso agli acquirenti dei veicoli difettosi nel 1982: da allora, ogni stato ha emanato una normativa simile. I consumatori di tutto il paese può ora chiedere un veicolo di sostituzione o il rimborso devono esse si trovano, il proprietario di una automobile difettoso.
Anche se la legislazione esiste per proteggere se dovreste trovare il proprietario di un limone, la maggior parte la gente non conosce la legge di limone loro stato. E 'necessario archiviare una causa? Avete bisogno di un avvocato? Può passare attraverso il processo di te stesso?

Mentre le leggi di limone variano da stato a stato, si può in genere file di una legge di limone te richiesta. Il processo prevede di solito scrivere lettere al costruttore che il problema dello Stato e avviare una causa con il suo stato Procura Generale. È inoltre necessario presentare il vostro veicolo per la riparazione del problema, ogni stato è necessario che il fabbricante ha una "ragionevole possibilità di riparare il veicolo. Il passo successivo è probabilmente arbitrato, in cui il produttore e presentare le vostre argomentazioni in questione ad un collegio arbitrale che deciderà a favore dell'una o dell'altra è il produttore di minerale. In molti Stati, l'arbitrato è obbligatoria, in altri, si può scegliere.

Mentre si può rappresentare se stessi durante la procedura di arbitrato, si può sentire più comodo assumere un avvocato. Ci sono molti avvocati specializzati in casi di diritto di limone, e possono essere in grado di accelerare il processo. La presenza di un avvocato può anche farti sentire più a suo agio se si dispone di poca o nessuna esperienza con questo tipo di procedura. Se la del collegio arbitrale non esclude a vostro favore, o se il tuo stato ti permette di scegliere di arbitrato per scelta, si può scegliere di citare in giudizio il costruttore te stesso. Questo è spesso l'ultima risorsa, come l'arbitrato è spesso una semplice e veloce alternativa a cause legali che coinvolgono auto Limone sostiene la legge. Se doveste decidere di citare in giudizio, un avvocato sarà quasi certamente necessario. Molti Stati, vi permetterà di raccogliere le spese legali in un processo di limone legge-related.

Se doveste trovare da soli il proprietario di una automobile difettoso, si può certamente file di una legge di limone te domanda, ma molte persone troveranno che il processo va più agevolmente con l'aiuto di un avvocato esperto in casi diritto di limone. Se pensate che la vostra auto è un limone e si potrebbe aver bisogno di presentare un reclamo sotto il vostro Stato Lemon Law, è necessario prima verificare con il vostro Website dello Stato, o contattare il vostro Stato Attorney General's Office.

No comments:

Post a Comment