Sunday, June 27, 2010

Ottenere un grande su una nuova vettura

Ah, l'emozione di una vettura del tutto nuova! Guidare a casa di ogni amico vi abbia mai avuto per mostrare fuori. Spit essa splende mai occasione si ottiene.

L'unica parte male l'affare è, beh ... l'affare.

Fortunatamente, c'è un modo ottenere un ottimo prezzo su una macchina nuova e questa info insider vi farà risparmiare tempo e denaro.

Quante ore hai sprecato parlando di un affare nuova auto, solo per scoprire che il concessionario aveva clausole di altro contratto a mente che è esploso il costo? Ho perso intere giornate in macchina processo di acquisto.

Che cosa significa "fattura prezzo di fabbrica" significa veramente? Il prezzo che vedete sulla macchina è il "prezzo suggerito al dettaglio". Tu non vuoi pagare questo prezzo troppo inflazionato. Presumibilmente, il "prezzo di fabbrica fattura" è ciò che il concessionario pagato al produttore per l'auto. Il concessionario avrà una fattura con questo prezzo su di esso.

Quando si sente dire che un concessionario che sarà lui a vendere a voi "al di sotto fattura", ti chiedi come mai avrebbe potuto fare soldi. Si potrebbe pensare che tu stai ricevendo il affare del secolo.

Beh, non così in fretta. Vedi, il prezzo di fattura fabbrica probabilmente non è ciò che il commerciante doveva pagare per l'auto.

Commercianti ottenere tutti i tipi di incentivi in cima a questo prezzo base. Riporto le indennità e gli altri sconti speciali aggiunto rendere il costo effettivo del veicolo, a meno del prezzo in fattura. Questo può aggiungere fino a un importo di $ 500 - $ 2000 dollari.

Così si potrebbe comprare una macchina da $ 100 al di sotto della fattura di fabbrica ed essere ancora in portafoglio ingrasso del venditore più che sufficiente.

Chiedete se il costruttore di automobili che offre una riduzione di fabbrica-cliente. Dovete ottenere questo direttamente dal produttore, ma ogni piccolo aiuto!

Più si conoscono gli incentivi fabbrica-to-dealer, "mancati pagamenti", e altre indennità al rivenditore riceverà, meglio ti verrà. Fate la vostra ricerca così saprai le migliori auto come la vostra prezzi sono stati recentemente venduto per.

Ora, tu non vuoi ottenere un ottimo prezzo su uno car, e poi perderà out by paying much troppo per financing, uno per il contratto di servizio extended, e inutili per add-ons.

Inoltre, controllare per vedere che valore di mercato è di vostra auto corrente se si sta valutando un mestiere a. Non parlare di un mestiere finché non si sono accordati su un prezzo.

Prima di fare la spesa in auto, controllare il tasso annuo attualmente offerti dalle banche nella tua zona. A volte le unioni di credito offrono buoni tassi.

Molte autovetture nuove sono molto affidabili e spesso portano garanzie fabbricante lungo. Un contratto di estensione del servizio può essere uno spreco di denaro. Se si desidera uno, assicuratevi di controllare su di esso con un pettine a denti fini per vedere cosa si riferisce e cosa non è così. Niente come essere sorpresi da un disegno di legge di riparazione.

Se la vostra auto è già antiruggine, sigillante vernice, o la protezione del tessuto, fare attenzione a non finire per pagare più di $ 50 per esso. Tutti gli utili di più sarà puro e contrassegnare.

Un buon affare per la tua nuova auto può essere negata se si ottiene un prezzo pessimo sul trade-in. Andare avanti e prendere l'auto a un paio concessionarie di anticipo e chiedere che cosa avevano da pagare per essa verso l'esterno. Spiegare che stai vendendo la tua auto e ricevendo offerte da diversi concessionari.

Se la concessionaria dove stai acquistando vi offre un prezzo ridicolmente basso, si può anche vendere la tua auto assoluto di uno dei concessionari controllati con voi.

Vuoi ottenere il valore reale per il vostro commercio all'ingrosso-in. Un rivenditore che offre alcuni straordinari trade-in assegno è probabile che compongono il prezzo di un'auto nuova.

Ci vuole un po 'di tempo supplementare per garantire un grande su auto nuove, ma il risparmio può essere notevole. Devi solo potrebbe trovare tutto il divertimento processo!

No comments:

Post a Comment