Wednesday, June 9, 2010

Performance e l'equazione di sicurezza ridefinito per Volvo XC90 Parts

Come ci si sente ad avere il primo dei passeggeri della terza fila di protezione testa-e-spalla con tenda gonfiabile (IC) e del mondo Tutti i più intelligenti Wheel Drive System (AWD) nel vostro veicolo? Avete che la pace della mente e del comfort non lo è.

Questo è il modo Volvo offre la nuova XC90 2005 completo di innovativo Roll Over Protection System, che include il primo uso di Roll Stability Control per ridurre il rischio di ribaltamento, dinamico della stabilità e Traction Control (DSTC) e la compatibilità di collisione speciale per aiutare i passeggeri in veicoli più piccoli

Per la versatilità e le prestazioni che ha due treni di potenza e controllata elettronicamente Tutti i sistemi di Wheel Drive. Un gemello 2.9L turbocharged DOHC inline-motore a 6 cilindri (268 cavalli e 280 ft di coppia a 1800 giri / min libra) con 4 velocità di trasmissione automatica e un 2.5L turbo a bassa pressione in linea DOHC-5 cilindri (208 CV e 236 £ ft di coppia a 1500 giri / min) con 5 velocità di trasmissione automatica completa il suo propulsore.

L'ambiente, che è una massima priorità per Volvo, ha certificato come motore T6 Ultra Low Emission Vehicle (ULEV), un motore 2.5T certificati per soddisfare elevati standard ULEV II e una Standard Interni Air Quality System.

rigoroso rispetto di Volvo per la sicurezza e prestazioni è evidente in ogni singola vettura che fanno. In caso di sostituzione parti di Volvo, assicuratevi che viene da Partstrain. Come la Volvo, Partstrain aderisce al test rigidi per la massima qualità e prestazioni, e fa sì che le loro parti Volvo XC90 non diminuiscono la sicurezza della vostra auto.

Acquista ora presso il negozio online Partstrain e scoprite perché il nostro Volvo parti di motore, Condensatori, paraurti, marmitte catalitiche, spoiler, Termosifoni, sospensione, Luci, scarico, serbatoi, Luci e molti altri sono altamente raccomandati dai nostri clienti abituali.

Queste buster sostituzione prezzo Volvo auto e parti di prestazioni sono disponibili in magazzino completo a http://www.partstrain.com/ShopByVehicle/VOLVO fornire un eccellente servizio clienti, Partstrain è il maggiore fornitore del paese di sconto prezzo prestazioni elevate, pesanti Volvo Ricambi auto.

No comments:

Post a Comment