Wednesday, June 9, 2010

Volkswagen Passat 2005: Body Parts e telai per la Volkswagen a parti Train

La Volkswagen Passat 2005 presenta un design potente. Il nuovo volto VW con il suo radiatore cromata rappresenta la progressione più grande progetto dopo la creazione della serie.

La nuova Passat è 4,77 metri di lunghezza (+ 62mm), 1,82 metri di larghezza (+ 74 millimetri) e di 1,47 metri (+ 10 mm). Il passo misure di 2,71 metri. Un indicatore reale della qualità eccezionale è la rigidità torsionale statica ..

Volkswagen sta utilizzando i motori FSI con iniezione diretta omogenea per la prima volta nella Passat. Questi garantiscono 85kW / 115hp, 110kW / 150 CV e 147kW / 200 cv (Turbo FSI).

La Passat TDI sarà disponibile anche con filtro antiparticolato. Il più potente TDI caratteristiche dell'innovativo Piezo ad alta pressione del sistema di unità iniettori. I motori a benzina con potenza di 85kW / 115hp, 110 kW / 150 CV e 147kW / 200 CV può essere opzionalmente combinato con un autista-friendly cambio a sei marce automatico

Utilizzo di componenti in alluminio (peso: -13,3 kg) garantiscono il massimo livello di agilità, comfort e sicurezza, si è nuovo asse posteriore a quattro bracci, che è stata dissociata dal corpo per ridurre il rumore, insieme con la parte anteriore McPherson.

La tecnologia del telaio è stata perfezionata con l'ESP + Stabilizzazione del rimorchio che viene fornito di serie su tutti i veicoli con un gancio traino. Tutti Passat hanno i freni da 16 pollici con un sistema integrato "" funzione tergicristallo. Le pastiglie dei freni sono applicati leggermente a intervalli specifici. Questo "spazza via" ogni velo d'acqua che possono essersi formati durante la guida sul bagnato e riduce così la distanza di frenata.

Standard per la prima volta è il freno di stazionamento elettronico con la semplice pressione di un tasto. E 'nuovo inizio e di bloccaggio, New Automatic Adaptive Cruise Control, dal Sound System Dynaudi, Pescaggio-free Climatronic, fari Bi-Xenon con funzione cornering. sistema di telefonia vivavoce con interfaccia Bluetooth è disponibile come opzione.

Altrettanto impressionante e molto resistente Volkswagen parti di carrozzeria auto, parti di prestazioni, pezzi di ricambio, pezzi di sconto sono disponibili presso il negozio online treno del ricambio. Quando avete bisogno di Volkswagen Hood, la qualità di prima classe è disponibile presso Partstrain. Volkswagen Grille e parafanghi Volkswagen per esempio sono si mettono in cima alla gara a causa della sua severe misure di controllo della qualità.

No comments:

Post a Comment