Thursday, June 10, 2010

Nuove Modifiche Legge autostrada norme fiscali Usa: pagamento a rate Opzione Eliminato

L'IRS è ricordare a camionisti e altri proprietari di veicoli pesanti l'autostrada che l'opzione di pagamento rateale del pagamento delle imposte federali utilizzare l'autostrada non sarà più disponibile. Questa modifica è stata inserita nel Jobs Creation Act del 2004 e si applica ai filer della Forma 2290, Heavy Vehicle autostrada Usa dichiarazione dei redditi.

Cominciando con il modulo 2290 per l'anno fiscale che inizia il 1 luglio 2005 e termina il 30 giugno 2006, il saldo indicato sul modulo deve essere pagata per intero entro la data del ritorno. Nella maggior parte dei casi, il termine per il deposito della restituzione e pagamento di qualsiasi imposta dovuta è 31 agosto 2005. Il pagamento può essere effettuato tramite assegno, vaglia postale o per via elettronica tramite il pagamento elettrico (EFTPS).

Negli anni precedenti, i contribuenti che hanno presentato in tempo utile Forma 2290 potrebbe scegliere di pagare l'imposta in quattro rate uguali. Di solito, questi pagamenti sono stati rata dovuta per l'ultimo giorno di agosto, dicembre, marzo e giugno. Circa 148.000 contribuenti hanno scelto questa opzione, l'anno scorso nel 2004.

In generale, la tassa di circolazione stradale si applica ai camion, trattori camion e gli autobus con un peso lordo imponibile di £ 55.000 o più. Di solito, furgoni, pick-up e camion pannello non sono tassabili perché al di sotto della soglia di 55.000 sterline.

Per autocarri e altri veicoli passivo in uso nel mese di luglio, i pagamenti sono dovuti il 31 agosto. L'imposta è basata sul peso e normalmente varia da $ 100 a $ 550 per veicolo. Una serie di norme speciali, le istruzioni discusso nel 2290 l'utilizzo del formulario, si applicano ai veicoli con l'uso su strada minima, la registrazione o di veicoli agricoli, veicoli trasferiti nel corso dell'anno e quelli used prima sulla strada after luglio.

i governi degli Stati sono tenuti a ricevere la prova del pagamento della tassa federale circolazione stradale come condizione per la registrazione dei veicoli. Programma n. 1 del formulario 2290 è timbrato e restituito filer per questo scopo. Questo processo rimane invariato.

La legge Jobs anche eliminato aliquote ridotte per i veicoli immatricolati in Canada e Messico. Per i veicoli con una registrazione di base in uno dei due paesi, l'aliquota fiscale era del 25% al di sotto della tariffa normale.

Inoltre, la legge fatta Jobs deposito elettronico obbligatorio per i contribuenti che file autostrada dichiarazioni dei redditi uso per 25 o più veicoli. La disponibilità di deposito elettronico per le maschere 2290 è in corso. I contribuenti devono continuare a presentare le dichiarazioni di carta. L'IRS provvederà a notificare ai contribuenti quando il programma di archiviazione elettronica è disponibile.

No comments:

Post a Comment