Saturday, June 19, 2010

Per la locazione o di non affittare?

Pensare di leasing di un'autovettura? E 'piuttosto impressionante di avere sempre in cerca di una nuova auto seduto nella tua strada! Ma, si consiglia di prendere un paio di cose in considerazione prima di saltare in testa ad un contratto di locazione per primo.

Quando si locazione un veicolo, si è dato il diritto di utilizzarlo per un determinato numero di mesi e miglia. Sì, i pagamenti mensili sono inferiori se avete acquistato l'auto a titolo definitivo. E questo è abbastanza attraente! Un'offerta bassa mensile cattura sicuramente la vostra attenzione durante la pubblicità in auto. Ma alla fine di un contratto di locazione, sei a mani vuote. Il contratto di locazione potrebbe consentire di acquistare l'auto sotto certe condizioni - assicurarsi che tali termini siano indicati, se è qualcosa che si pensa si sta andando ad essere interessato a.

Dipende dalle vostre esigenze. Non si può decidere di tenere un veicolo molto lungo, in questo caso, il leasing potrebbe essere uno valida opzione.

In entrambi i casi, controllare l'inizio, metà e fine dei costi di locazione. Ci sono limiti di chilometraggio? Più probabile. Che manutenzione è necessaria? Di solito si devono rispettare le raccomandazioni del fabbricante sulla manutenzione del veicolo (cambio olio, pneumatici rotanti, ecc.)

Di solito se si termina un contratto di affitto anticipato, si finisce per dover pagare una tassa di terminazione piuttosto pesanti. Scopri tutte le stampa fine in modo da sapere esattamente cosa si sta entrando.

Molte volte si devono concordare su un determinato numero di miglia che ci si guida di un anno. (Normalmente 12.000 a 15.000 l'anno). Se si va sopra che, ci sarebbero costi aggiuntivi. Prendete in considerazione di quella che stai programmando una vacanza in famiglia in auto.

I danni, usura in eccesso al veicolo, e le eventuali parti mancanti comportare dei costi aggiuntivi, come ci si aspetterebbe.

Naturalmente, la società di leasing, si necessita di assicurazione auto.

Ci potrebbero essere costi iniziali extra, come un anticipo, un deposito di sicurezza, tasse e altri diritti. Così il vostro pagamento iniziale potrebbe essere più alto di quello che pensavamo. Controlla tutto fuori prima di firmare sulla linea tratteggiata.

Ho diversi amici che sarebbe solo la locazione finanziaria, e non avrebbe mai considerare di acquistare una macchina. Se siete il type di persona che vuole al commercio tua auto in every due anni o più, e si prende buona cura dei vostri veicoli, leasing può essere per voi. D'altra parte, if tu sei il tipo a guidare una macchina in polvere e tenere su di esso per sempre, leasing be uno option più costoso di un purchase a titolo definitivo.

No comments:

Post a Comment