Thursday, June 10, 2010

Lexus GS 450h 2007: tecnologia Full Hybrid numeri di giri aumentano con la Toyota Superiore di ricambi non originali

Il 2007 Lexus GS 450h è la prima berlina di lusso del mondo ibrido e il primo veicolo ibrido completo, con un motore anteriore e trazione posteriore.

'Ancora una volta, abbiamo applicato la nostra formula di ingegneria non compromesso - questa volta a una berlina sportiva di lusso che ci prova che i treni di alimentazione ibrido può work superbamente praticamente in qualsiasi applicazione', ha detto Lexus Vice Presidente Marketing di Mark Templin. "E 'molto importante continuare a perseguire una riduzione sostanziale dei consumi di carburante e le emissioni, pur continuando a migliorare le prestazioni e piacere di guida. I nostri clienti non lo avrebbe alcun altro modo.

Sarà una trazione posteriore ibrido completo che rende in grado di viaggiare a bassa velocità sotto sola propulsione elettrica. Lexus GS 450h dice che la distanza in miglia del gas avrà simile alla media di 2 litri, 4 cilindri berlina compatta.

La Lexus GS 450h è un Super Ultra Low Emission Vehicle. Un veicolo SULEV-rated è del 90% più pulita la macchina nuova media.

La GS 450h avrà un motore V6 da 3,5 litri abbinato ad un elevata potenza motore elettrico - tutte le ruote posteriori di guida - per il confezionamento di potenza a livello di un motore V8. Lexus dice che dovrà potenza equivalente ad un V8 4,5 litro. 00-60 accelerazione dovrebbe essere meno di 6 secondi. Per la prospettiva, per il 2006 GS 430 dispone di un V8 da 4,3 litri che ha 300 cavalli di potenza.

E 'costruito sulla piattaforma 430 GS e offerte simili allestimenti e dotazioni, tra cui un tetto apribile e sedili in pelle perforata. E 'visivamente identica alla GS 430, ad eccezione di una diga d'aria sul paraurti anteriore per raffreddare il motore elettrico, un misuratore di potenza sul cruscotto al posto di un contachilometri, e da 18 pollici ruote in lega leggera.

tecnologia ibrida, dinamica di guida, automobilismo comfort e lo spazio generoso ridefinisce all'interno della nuova Lexus GS450h. Dotato di motori più potenti e basso consumo di carburante, sistemi di assistenza innovativi, una vasta gamma di funzioni di sicurezza, così come un alto standard dei dispositivi, la nuova Toyota Lexus di oggi ha bisogno non meno di pezzi di ricambio BMW superiore in caso di necessità.

Questo è dove le parti treno arriva a. Avendo una vasta gamma di ben realizzata Toyota parti di ricambio, Performance Parts, Aftermarket Parts per scegliere il proprio negozio on-line su http://www.partstrain.com/ShopByVehicle/TOYOTA disponibile 24 ore al giorno per servire le vostre più esigenti ricambi auto esigenze. L'eccellenza è sinonimo di servizio per il personale di servizio di tutte le parti Train cliente nei rapporti con tutte le vostre richieste di informazioni dei ricambi auto.

No comments:

Post a Comment