Friday, June 4, 2010

I Potenti 2006 BMW M6 Complimentata perfettamente dalla Top-notch Bmw Parti di ricambio

La BMW M6 è il più sofisticato e potente BMW Serie 6 Coupé Serie mai. Sotto la carrozzeria leggera di questo lussuoso 2 +2 si cela un purosangue super vettura sportiva che vanta una V10, motore 507bhp, fornendo 520nm di coppia. A sette marce cambio sequenziale manuale e un telaio superiore e complimenti sospensione suo motore.

Le tecnologie di tutte le nuove funzionalità M6 peso di risparmio, come un tetto in fibra di carbonio e 19 pollici, ruote in alluminio forgiato, che sono quasi quattro libra leggero di cerchi in lega regolare. Con quasi 500 cavalli a disposizione, i crediti del BMW M6 sarà colpito 60 mph in meno di 4,6 secondi, e viene eseguito a 20 5 miglia all'ora, senza limitatore di velocità del tradizionale 155 mph.

La sospensione, anche se simile a quello della M5, è specificatamente sviluppata per sfruttare la M6 interasse più corto e più basso centro di gravità. Massive freni forati consentire alla M6 a tirare su da 60 km / h in meno di 118 metri. La nuova BMW M6 utilizza anche la nuova terza generazione sette velocità cambio manuale sequenziale (SMG) con Drivelogic. Drivelogic offre la scelta di 11 modelli di cambiamento diversi, a seconda della velocità del cambiamento richiesto.

Il cambio SMG nuovo offre anche benefici di sicurezza durante le scalate su superfici sdrucciolevoli. Se rileva le ruote posteriori di bloccaggio in su, la frizione si apre per una frazione di secondo per garantire la trazione è mantenuto. In modalità automatica, il cambio SMG riconosce che la vettura sta viaggiando su un piano inclinato e contiene gli ingranaggi per mantenere l'accelerazione in salita e seleziona marce basse, quando procede in discesa per sfruttare al massimo il motore a disposizione di frenata.

La BMW M6 è più profonda mantovana anteriore con prese d'aria per il motore e freni, soglie più sagomati e mantovana posteriore che comprende un diffusore per aumentare l'efficienza aerodinamica. Dinamica di guida, automobilismo comfort e lo spazio interno generoso ridefinisce la nuova serie BMW. Con più potente e basso consumo di carburante quattro e sei cilindri, sistemi di assistenza innovativi, uno vasta gamma di funzioni di sicurezza, as così come uno standard superiore di attrezzature, la serie nuova BMW di oggi no bisogno di meno than superiore parts ricambio BMW quando la necessità .

Qui è dove entra in gioco Partstrain Avendo una vasta gamma di ben realizzata BMW parti di ricambio, Performance Parts, Aftermarket Parts tra cui scegliere il proprio negozio on-line su http://www.partstrain.com/ShopByVehicle/BMW disponibile 24 ore al giorno per servire più esigenti ricambi auto esigenze. L'eccellenza è sinonimo di servizio per il personale di servizio di tutte le parti del treno cliente nei rapporti con tutte le vostre richieste di informazioni dei ricambi auto.

No comments:

Post a Comment