Thursday, June 10, 2010

GM 2006 Cadillac XLR: Performance Parts Cadillac, Aftermarket Parts

La Cadillac XLR-V 2006 è la più recente aggiunta ai veicoli V-Series ad alte prestazioni per la classe di ultra-lusso di roadster ad alte prestazioni.

La Cadillac XLR 2006 è dotato di un sovralimentato da 4,4 litri Northstar V-8 motore, buon per 440 cavalli e 425 libra-piedi di coppia - 120 cavalli vapore. Le 32 valvole V-8 è supportato da una Hydra-Matic 6L80 a sei marce automatico.

La vettura ha ricalibrato Magnetic Ride Control, 13.4 pollici freni anteriori a due pistoncini e 13,0 pollici, freni a pistoncino singolo al posteriore, più una barra stabilizzatrice anteriore, e l'aggiunta di una barra stabilizzatrice posteriore. spunti Styling includono una griglia metallica a maglie larghe, cerchi da 19 pollici, e legno e inserti in alluminio nella parte interna.

Questo Cadillac è il primo ad essere dotato di Adaptive Forward Lighting, che utilizza sensori in grado di leggere l'angolo di sterzata delle ruote e la velocità di ingresso del veicolo per determinare come e quanto rapidamente per trasformare i fari. La Cadillac XLR è lucido maglia metallica superiore e inferiore griglie; unico di diciannove pollici, cerchi in alluminio a dieci razze, un rigonfiamento cappuccio e quattro scarichi in acciaio inox punte.

Il telaio XLR è più affilato la SL500, tuttavia, e Cadillac l'ha migliorato con una barra anteriore antirollio più rigida, l'aggiunta di una barra posteriore, e una taratura più sportiva Magnetic Ride Control. I freni sono stati potenziati, con grande diametro anteriore 13,4 pollici e 13,0 pollici posteriori forati rotori, una configurazione che è essenzialmente la stessa della Corvette Z51's. Il sistema di stabilità StabiliTrak ora ha quattro posizioni. Le ruote di diametro maggiore sono accompagnati da una più ampia anteriore Pirelli run-flat 235/45 e 255/40 gomme posteriori.

Una gamma completa di miglioramenti delle prestazioni come le nuove ruote da 19 pollici e pneumatici, una sospensione ricalibrato e più forte freni dà la Cadillac una voce grave performance nel segmento del lusso convertibile.

La Cadillac XLR vanta le seguenti: 440 cavalli di potenza motore Northstar V-8 motore, montato posteriormente Hydra-Matic automatico a sei velocità di trasmissione, a mano rivestito in pelle Interni e Adaptive Forward Lighting System-Series Design Cues.

Esterni ed appuntamenti interni comprendono una calandra in rete metallica, i grandi cerchi da 19 pollici a tutti i quattro angoli, e il legno di ebano e inserti in alluminio in tutto l'interno, freni più grandi, barre stabilizzatrici, cerchi e pneumatici. Esso comprende anche una performance-tarati Magnetic Ride Control (MR) del sistema; Adaptive Forward Lighting sistema, un'applicazione per la prima volta su una Cadillac, che regola automaticamente la direzione del proiettore fino a 15 gradi per la visione notturna migliorata la guida.

Parti treno vi fornisce una linea completa di alta qualità delle parti importazione Cadillac auto, parti del camion prestazioni e parti di automobili personalizzate. Cadillac interno altamente affidabili e collaudate e le parti esterne, parti di motore di automobile, nonché accessori auto sono in azione per soddisfare tutte le norme e le preferenze. Aggiungere alla vostra soddisfazione è il suo sito internet senza problemi http://www.partstrain.com/ShopByVehicle/GMC con il suo catalogo di parti completa e user-friendly che garantisce un comodo esperienza di shopping on-line. Pertanto, se si trovano in necessità di ottima qualità come parts Cadillac veloce e facile, negozio a parti del treno e il personale saranno lieti di dare voi i migliori servizi.

No comments:

Post a Comment