Thursday, June 10, 2010

Solo le parti migliori post vendita e accessori Performance per l'elemento 2005 Honda

Tutte le ex 2005 sarà caratterizzato da elementi di ABS e airbag laterali anteriori di serie. modelli EX beneficeranno inoltre di MP3 e Windows Media (TM) Audio (WMA) capacità di riproduzione e di serie XM (R) Satellite Radio.

Honda 2.4 litri i-VTEC, motore a 4 cilindri con 160 cavalli e 161 lb.-ft. di coppia è accoppiato, o un automatico a 4 velocità o di una trasmissione manuale a 5 marce e fornisce una buona accelerazione, pur mantenendo al risparmio di carburante a bassa fino a metà degli anni Venti. Il sistema i-VTEC (la "i" sta per "intelligente") unisce il sistema brevettato Honda VTEC con Timing Control variabile (VTC) per migliorare la coppia ai bassi giri / min, mentre l'estensione di grande potenza giri / min. Honda Real Time 4WD (TM) è disponibile su tutti i modelli e le ruote da 16 pollici sono di serie. Il suo telaio è dotato di un collegamento Toe Control puntone della sospensione MacPherson davanti e compatto una sospensione a doppio braccio oscillante in coda

Il 2005 Honda Element è disponibile in due livelli di allestimento, LX ed EX. La LX (17.450 $) è dotato di aria condizionata con filtrazione, Alzacristalli elettrici, chiusura centralizzata, specchi di alimentazione, regolatore di velocità, una colonna dello sterzo regolabile, e una / quattro diffusori AM / FM stereo CD. (Il modello di base DX è stato fatto cadere per il 2005.)

EX aggiunge airbag laterali e freni antibloccaggio (ABS), ruote in alluminio, entrata keyless a distanza, un bracciolo lato passeggero, e un sette altoparlanti, 270 Watt AM / FM / CD sistema audio con la capacità XM Satellite Radio plus un ingresso ausiliario per MP3, WMA, o altri media digitali. rivestimenti e finiture accento Blue Silver modelli EX, mentre Red e Magnesio modelli EX caratteristica cornice nera.

Honda Element fornisce il pacchetto più versatile per qualsiasi veicolo nella sua fascia di prezzo. Ha un pavimento duro piatta come un pickup, una zona chiusa posteriore come un SUV, il risparmio di carburante e una manovrabilità simile a una vettura, le porte di carico laterale, ed è disponibile a 4 ruote motrici.

L'elemento ottenuto un punteggio di cinque stelle, sia per il guidatore e passeggero anteriore nella federali (NHTSA) crash test frontale. Nel 2005 i modelli EX includono ABS e airbag nel sedile anteriore lato-effetto, il secondo per proteggere guidatore e torsi anteriore del passeggero. airbag a tendina, progettata per la protezione della testa in caso di urto laterale o di ribaltamento, non sono disponibili.

Dotato di motori più potenti e basso consumo di carburante, sistemi di assistenza innovativi, una vasta gamma di funzioni di sicurezza, così come un alto standard dei dispositivi, la nuova Honda Element di oggi ha bisogno non meno di pezzi di ricambio Honda superiore in caso di necessità.

Qui è dove entra in gioco parti Train Avendo una vasta gamma di ben realizzata Honda parti di ricambio, Performance Parts, Aftermarket Parts tra cui scegliere il proprio negozio on-line su http://www.partstrain.com/ShopByVehicle/HONDA disponibile 24 ore al giorno per servire le vostre più esigenti Honda ricambi auto esigenze.

No comments:

Post a Comment