Thursday, June 10, 2010

Il Lead-fino alla prova di guida irlandese

Prima di tutto diciamo categoricamente, che il superamento della prova di guida è solo l'inizio della tua carriera di pilota a prescindere di come si fa il giorno dell'esame. E 'un'occasione da prendere al novizio guidatore medio forse tre anni di costante, guida regolare, prima di lui o lei può poi dire "io sono ora diventando un pilota esperto. Si prega di notare l'enfasi sulla parola "divenire". Arrivo sul podio driver con esperienza avrà molto più tempo. Credo che in realtà dipende la quantità di guida si assume su una base giornaliera, settimanale, il livello di guida notturna, e anche le condizioni di traffico durante sortite giornaliere determineranno quanto a lungo questa esperienza di apprendimento assumerà. Per parafrasare Robert Oppenheimer, l'inventore della bomba atomica ... .. "Io sono diventato un distruttore di mondi" Questo potrebbe essere applicate se il discente molti che passano la guida di prova e poi procedere al totale loro cars e quelli di altri piloti in settimane e nei mesi dopo il test.

Passare l'esame di guida è una combinazione di abilità di guida di base, l'atteggiamento positivo, la preparazione dettagliata, attenzione al dettaglio, prassi nel settore generale, in cui vengono effettuate le prove e tanti approfondita impartita dall'aggiudicatario una scuola guida. La necessità di istruzione professionale non può essere sottovalutato e le informazioni privilegiate impartita l'allievo dalla Istruttore darà un test candidato la migliore opportunità possibile di un risultato positivo. Molti di questi aspetti sono ignorati dai candidati di prova e analizzeremo più in dettaglio quello che sarà richiesta per tutto il resto del testo. Ci sono numerosi dettagli ai quali partecipano a questo corso di preparazione e se il candidato ha a bordo di questi con un fuoco positivo, un buon risultato con derivarne.

Avremo una guardare gli aspetti della vettura, che devono essere controllati: -

Pneumatici Pneumatici ... ... ... bisogno di essere in buone condizioni, con ben al di sopra limite di legge profondità del battistrada e senza tagli, rigonfiamenti o spaccature a fianco. I pneumatici con le migliori battistrada dovrebbe essere sempre sull'asse anteriore e questo è qualcosa che dovrebbe essere considerata come una parte essenziale del controllo settimanale tecnico. pressione dei pneumatici deve essere secondo le specifiche di pneumatici da pneumatici gonfiati correttamente non sono solo pericolosi, ma si usura molto velocemente e dare un giro a disagio.

Luci e indicatori di ... ... Tutte le luci di stop e gli indicatori devono essere corretto funzionamento e le lenti devono essere integro e pulito. La sua davvero importante portare un paio di lampadine di ricambio nel kit di emergenza per la sostituzione all'ultimo minuto dal momento che può soffiare in ogni momento e una luce del freno mancato o di un indicatore significa che il test non sarà effettuata.

Svolazzanti ... ... .. Tutti gli elementi sciolti in macchina (e chi non li ha?) Deve essere rimosso, ma poggia testa posteriori, se esiste, deve essere mantenuto nonostante la loro ostruzione del parabrezza posteriore. La moda per aver ragni dangly, dadi pelosi e cani annuendo sul ripiano portaoggetti posteriore non è il modo da creare un'impressione con l'esaminatore di guida e la visione di blocco. In realtà ho sempre cringe quando vedo questi in auto, in particolare quelli che sono ovviamente guidati da conducenti studente. È anche uno sport particolarmente pericoloso da guidare come un driver di studente e non la visualizzazione L Piatti. Sono sempre stupito che si rivolgono a studenti per le lezioni di prova pre nella loro autovettura personale con il n. L piatti. Il numero di scuse colmerebbe il chapter di un libro. È una riflessione triste che le leggi di guida di base sono violate continuamente da driver discente ma ancor peggio è la vista tutti troppo comune di driver allievo sotto lezioni con istruttori cosiddetto che effettivamente scacciare Test di Centri che non mostra L Piatti. Si presenta con un disprezzo per la legge e la necessità di una superba capacità di guida e la necessità di concentrazione. Naturalmente i telefoni cellulari dovranno essere spenti e fuori di vista.

Il parabrezza e specchietti ... .. Questi dovrebbero essere crack-libero e pulito.

Servizio di ... .... La sua una buona idea avere il autoveicolo per il servizio prima della prova e di eventuali problemi tecnici che si è continuato a rimandare sempre fisso deve essere affrontato. Se un chiaro strumento di allarme si accende durante una prova a causa di problemi meccanici poi la test sarà interrotto dall'esaminatore.

Scartoffie ... ... .. disco assicurazioni, Strada disco fiscale e certificato NCT, se necessario, opportuno porre in essere e leggibile. Se alcuni di questi sono sbiaditi e illeggibile il testo sara 'annullato. Cambio della proprietà dei veicoli vicino alla nomina di guida di prova, con conseguente mancanza di documentazione per qualsiasi motivo, comporta l'esame viene annullato dal Tester. Niente di diverso da quello originale. Documenti ufficiali saranno accettati quindi è importante non lasciare nulla al caso.

Licenza provvisoria ... ... ... .. Una corrente licenza irlandese provvisorio è necessaria al fine di sostenere l'irlandese Test di guida, i titoli stranieri provenienti da paesi al di fuori dell'UE non saranno accettate. Vale inoltre la pena sottolineare che, per essere rilasciato un provvisorio licenza si deve prima passare il test driver della teoria. Tutti questi aspetti per lungo tempo e quindi non è qualcosa che si può realizzare in un paio di giorni e richiedono pensiero e di pianificazione. Dettagli della licenza provvisoria e di prova teorica possono essere trovati sul web Astral macchine da cantiere scuola; dettagli alla fine di questo articolo.

Forse tutto questo potrebbe sembrare solo un altro carico di burocrazia ma indica l'importanza e il livello di preoccupazione che è posto sull'acquisizione di un irlandese patente di guida da parte delle Autorità. legislation europea continua ad alimentare le modifiche a leggi e di guida ci sono una notevole quantità di nuove leggi nella latta, che sono in procinto di essere rotolato fuori. Stiamo parlando di macchine fotografiche velocità su scala nazionale, la piena attuazione del sistema di sanzioni punti, una dedicata Garda Traffic Corpo, mentre l'insegnamento obbligatorio conforme ai maggior parte dei paesi europei. Il regolamento, l'esame e il controllo di istruttori di guida è un altro aspetto attualmente sta per essere introdotta e di tutto quanto sopra è destinata a migliorare in modo coordinato per le nostre statistiche terribili incidenti del traffico stradale.

Il driver .... Ci sono occasioni in cui, quando nei giorni precedenti l'esame di guida catastrofe ... un cambio di auto, un problema meccanico che non può essere risolto in tempo, o anche un incidente sulla strada per il test. Quest'ultimo successo ad un mio allievo di recente, che, pur cercando di eludere la lunga lista d'attesa Driving Test da guida a metà strada tra il paese ad una strange Città, ha avuto un contrattempo con un camion piuttosto grande. La morale per i driver irlandese è che non è una buona idea di tentare una prova di guida, chilometri di distanza dalla vostra posizione casa. Si richiede una buona dose di pratica e di familiarizzazione del territorio e delle vie di prova vicino al centro scelto per darvi una buona possibilità di passare prima volta.

Quello che non dicono è che su percorsi di prova pratica sarà garanzia di successo, né stiamo dicendo che facendo pratica su percorsi di prova fino alle calende greche prenderà il posto di buone competenze di base e professionale, lezioni di guida. E 'solo uno dei modi che un pilota appassionato studente può pendere la bilancia a suo favore. Un altro consiglio importante è quello di perlustrare la zona generale nei pochi giorni prima della prova e di nuovo il giorno del test se è possibile per controllare la strada principale o la costruzione di opere che potrebbe creare una situazione difficile che non possono essere manipolati in modo soddisfacente dell'esaminatore .

In Limerick come in molte parti del paese ci sono edifici significativi, il drenaggio e altri progetti in corso di continuo, con conseguente perturbazione molto rete stradale. In realtà ho spesso pensato che era il più Limerick City scavato-up nell'Universo. Sono sicuro che tutte le necessarie e saremo tutti benefici nel lungo periodo. E non è raro per un allievo davvero eccellente che ha tutte le caratteristiche di diventare un driver cortese e abile e che è meritevole del successo di guida Test di cadere fallo di tali situazioni durante la prova e raccogliere una grade tre squalifica. I cani randagi, vaganti pedoni (di cui ci sono molti), e in particolare i bambini molto piccoli giocando nelle strade tranquilla tutti i presenti molto reale e impegnativo pericoli durante la prova.

Tutti i rischi di cui sopra possono essere programmati per e una preparazione approfondita per l'esame di guida che copra tutti i punti citati andrà un senso lungo per raggiungere il successo.

Stiamo per porre fine a questo articolo come abbiamo iniziato affermando che il superamento della prova di guida è solo l'inizio di una carriera sulla strada e che sarebbe una buona idea di dover prendere qualche ulteriore notturna e lezioni di autostrada prima di intraprendere qualsiasi lunghi viaggi o avventure. Non vi è un esercito sempre crescente di nuovi conducenti che si sono affacciati per le strade qui in Irlanda e questo continuerà a crescere in linea con l'incremento demografico che stiamo vivendo. New Tutti gli immigrati la consideri come una priorità assoluta per prendere Driving lessons professional e certainly non lasciare questo fino a un paio di settimane prima della nomina di prova.

© Scuola di Astral Motoring 2000-2005

No comments:

Post a Comment