Wednesday, June 9, 2010

Ricambi Honda rispettare gli standard di riduzione delle emissioni di carburante

Honda legami con SELEV, "Studio di veicoli ad emissioni estremamente bassa", un programma Riverside ospitato dalla University of California, che presenta il vantaggio di migliorare la tecnologia dei motori a combustione interna nella riduzione delle emissioni dei veicoli. Diversi anni fa, questa riduzione di un certo livello è stato concepito impossibile, ma a causa dei progressi nella tecnologia oggi tutto è reso possibile e tangibile una certa misura.

Due anni fa, questo programma è stato lanciato soprattutto per la condizione di impoverimento ambientale, come la ragione principale. Tra i partner interessati di SELEV sono la US Environmental Protection Agency (EPA), il California Air Resources Board (CARB), ei produttori di controlli delle emissioni di associazione. College dell'università di Ingegneria Centro per la ricerca ambientale e la tecnologia (CE-CERT) punte di lancia questa ricerca innovativa. Lo studio è stato dotato di almeno 10 milioni dollari dalla Ford come una donazione. L'importo è stato di grande aiuto per i ricercatori nella loro tattica di trovare i modi per diminuire le emissioni di carburante dei veicoli di nuova generazione in modo da non aggiungere con l'inquinamento atmosferico già degradante che pone grande rischio per la salute della gente.

Going all'ambiente, non c'è da stupirsi, Honda Motors Corporation continua a lanciare e presentare al pubblico acquisto di veicoli a basse emissioni, come quello della Honda Accord più recenti e il resto delle vetture di nuova generazione nella sua flotta. Grazie allo studio di successo e la promozione della tecnologia che le prove delle emissioni dei veicoli a livelli inferiori, un'altra pietra miliare in epoca automobilistica pone misure significative e sfide parimenti l'intero regno dei produttori di auto nel mondo automobilistico.

"Dieci anni fa, nessuno pensava ULEVS benzina e SULEVs sarebbe possibile," dice il Dott. Joseph Norbeck, direttore del CE-CERT. "Ora stanno diventando comune, ed è chiaro che la riduzione delle emissioni che offrono sono significativi". Questo progetto consente agli ingegneri SELEV auto, progettisti, costruttori e la comprensione del miglioramento della qualità dell'aria quando i veicoli di nuova generazione, in possesso di emissioni estremamente bassi, quindi, emettono meno inquinanti pericolosi che potrebbero recare pregiudizio all'ambiente e il popolo stesso.

Shopping per le vostre parti Honda è stato enormemente facilitato dalla facile navigazione-site fornita dal leader di fiducia e di sostituzione, OEM e aftermarket fabbrica di parti che non business online. Una esperienza di shopping senza problemi e conveniente è molto ben approvvigionato dalle parti di treno. Il cordiale e professionale parti di automobili rappresentanti attendono la chiamata per i vostri ordini superiori a loro "hotline". Visita questo sito http://www.partstrain.com/ShopByVehicle/HONDA e acquistare la tua Honda parti. A parti del treno, le parti auto desiderate avere sono offerti a prezzi accessibili e la spedizione è garantito per essere veloce, sicuro e sicuro.

No comments:

Post a Comment