Wednesday, June 2, 2010

2005 Toyota Avalon: più grande, più lussuosa e più potente mantenere la sua qualità Con Partstrain Toyota Auto Body Parts

Il nuovo Avalon è la terza generazione della berlina di grandi dimensioni di Toyota, derivato dalle stesse medie Toyota Camry e la Lexus ES330 lusso entry-level berlina. Toyota dedicato un notevole sforzo dando nuovo Avalon una identità più netta. E 'ora più grande e più lussuosa rispetto alla Camry. E 'anche più potente e spaziosa dentro che la Lexus ES330. "La nuova Avalon è distintivo, elegante e il veicolo più americano di qualsiasi prodotto Toyota ad oggi", ha detto Don Esmond, vicepresidente senior e general manager della divisione di Toyota negli Stati Uniti.

L'Avalon è dotato di un nuovo motore V6 3.5L da 280 CV abbinato a un cambio sequenziale a cinque velocità di trasmissione automatica. Con questo nuovo motore, l'Avalon può passare da 0 a 60 mph in 6.6 secondi. Un risparmio di carburante stimato di 22 città e 31 miglia per gallone autostrada è un'altra utilità la nuova riprogettazione. I nuovi miglioramenti comprendono un esterno a doppio scarico posteriore, griglia anteriore cromata, e un passo più lungo quattro pollici. Il passo allungato aggiunge allo spazio interno e il comfort dei passeggeri. Un'altra novità sono i sedili reclinabili posteriori, che reclinare fino a 10 gradi.

Comfort è la parola chiave quando si tratta di Avalon. Il nuovo Avalon è di 5 centimetri più lungo rispetto al modello precedente è, e da un volo alternativo tubi di scappamento, i tecnici Toyota ha creato un pavimento piatto nella parte posteriore e 40,9 pollici di spazio per le gambe, contro i 35,6 pollici in Lexus ES330. Per maggiore comfort, reclinare il posteriore Avalon seggi per 10 gradi. Cinque adulti dalle lunghe gambe possono sedersi comodamente in macchina. Per il conducente e passeggero sul sedile anteriore, non ci sono le gambe a sbattere contro la consolle centrale. I passeggeri posteriori, compreso quello in mezzo, può riposare i piedi su un pavimento piatto. Headroom è buona. Tutti i modelli della gamma sono dotati di sedili anteriori montati airbag laterali, anteriori e posteriori airbag laterali a tendina, oltre ad airbag per le ginocchia del conducente. Un freno ausiliario sistema determina se un driver ha utilizzato tutto il potenziale dei freni in caso di emergenza, se il sistema rileva che più di frenata è richiesta, l'ABS si attiva fino a quando il pedale viene rilasciato.

Il nuovo pacchetto complessivo di Avalon di potenza, caratteristiche di sicurezza, stile e abitabilità lo mette a capo di questa classe e mantenere le sue prestazioni possono essere ben curato di prendere da superiore ricambi auto Toyota da Partstrain. La sua vasta gamma di massima qualità Toyota Parti di ricambio e di grande offerta all'ingrosso vi aspettano
http://www.partstrain.com/ShopByVehicle/TOYOTA Una vasta gamma di massima qualità Toyota parti di ricambio, Aftermarket Parts, Performance Parts e grande offerta all'ingrosso vi attendono nel nostro negozio online. In caso di difficoltà nella scelta di Toyota parti, i suoi amici rappresentanti del servizio clienti sono pronti a servirvi. catalogo on-line del sito vi permetterà di individuare il più conveniente, componenti di qualità insuperata Toyota si ha bisogno.

No comments:

Post a Comment