Wednesday, June 9, 2010

2006 Mercury Mariner Hybrid Performance Parts e Ford

Il Mercury Mariner Hybrid utilizza sia motore a benzina e motore elettrico, che dà un aumento del 50% l'efficienza di guida con una emissione molto più bassi. Tutto questo è ottenuto tramite l'impiego di 6 componenti del gruppo propulsore, che funzionano in perfetta sintonia. motore Ford ha 40 brevetti nel campo della tecnologia del motore ibrido e 70 in attesa.

"Il più grande appello del Mercury Mariner Hybrid è che soddisfi sia la vostra coscienza ambientale e il senso di stile. Mariner Hybrid mantiene il pulito, l'aspetto su misura convenzionale della Mariner", ha detto Peter Horbury, Executive Director, North American Design.

Essendo un ibrido completo, la Mercury Mariner impiega sia le caratteristiche della serie e in parallelo-ibrido. Il motore a benzina si spegne per risparmiare carburante durante il movimento inerziale, ai semafori, e alle basse velocità. Il motore elettrico, energia elettrica attingendo alla batteria, è in grado di guidare il veicolo senza assistenza fino a 25 mph.

Si è da 2,3 litri DOHC Duratec quattro cilindri con 2 motori elettrici in ca con 250 di D-formato batterie al nichel-metallo idruro in un compatto, montato posteriormente, confezione sigillata. Il veicolo potrebbe salire fino a 25 km / h con solo energia elettrica. Il motore a benzina si spegne automaticamente ai semafori, durante il movimento inerziale o mentre sta eseguendo la scansione del veicolo alle basse velocità. 2006 Mercury Mariner Hybrid dispone di un maggiore risparmio di carburante in città, dove la guida motore elettrico gestisce il veicolo fino a fino a 25 mph.

L'ibrido è Mariner 16 pollici, cerchi in alluminio a cinque razze avvolto con 235/70R-16 tutte le stagioni pneumatici e di un discreto sfiato aria nella finestra laterale posteriore quarti di guida che aiuta a raffreddare la montato posteriormente al nichel-metallo idruro batteria . E 'un nuovissimo sistema 4WD intelligente, che trasferisce automaticamente la coppia dalla parte anteriore a quella posteriore, come richiesto dalle condizioni della strada, senza intervento del conducente.

motopropulsori Mariner comprendono un 2.3 litri 16 valvole I-4 e un 3.0 litri 24 valvole V6 Duratec. Entrambi i motori sono dotati di uno standard transaxle automatico a 4 velocità.

Dispone anche di un front-end con la verticale, la griglia cascata satinato-alluminio-finito definizione l'emblema galleggiante Mercurio. La fascia propone un tema-stacking elemento rifrattore con i proiettori fendinebbia complesso oltre ad incasso. Un alto impatto di plastica (HIP) paraurti in look alluminio inserire e presa d'aria a forma di U al di sotto del paraurti.

Mariner ha l'ultimo livello di sicurezza personale SystemTM, una delle più complete e tecnologicamente avanzati sistemi di sicurezza disponibili in qualsiasi veicolo in nessuna categoria. Seat-montato davanti airbag laterali e airbag laterali cortina d'aria sono opzionali.

"Mariner Hybrid si adatta perfettamente alla filosofia di design di Mercurio", afferma Richard Gresens, Mariner capo progettista. "E 'una moda, design elegante con linee pulite e semplici. E' un urbano sport-utility, comodo andare ad un centro di club, ma ancora in possesso di tutte le capacità e la versatilità di un programma di utilità di sport. Allo stesso tempo, è rispettosa dell'ambiente. "

Per continuare la tradizione di Ford di ambiente che offre cordiale, valore e comfort di classe principale, ricambi auto aziende come Partstrain offerte top di gamma Ford Parts. Il cliente può scegliere da una vasta gamma di Performance Parts, Parti di ricambio, ricambi non originali e accessori. Esso offre nuovi e usati carrozzeria Ford e parti di motore, fari, organi di trasmissione, fanali posteriori, radiatori, ruote, cerchioni e altro ancora.

Si possono fare acquisti in modo sicuro per i vostri pezzi di Ford con il negozio online Parts Train in http://www.partstrain.com/ShopByVehicle/FORD Le parti OEM Ford avete bisogno sono in magazzino e pronti per essere spediti.

No comments:

Post a Comment