Wednesday, June 9, 2010

GMC Sierra Hybrid 2005 accentua con parti GMC Dalle parti dei treni

Uno standard Vortec 5.300 5.3-litri V8 poteri Hybrid Sierra e un 4-velocità di trasmissione automatica Hydra-Matic accoppiata con il camion prima tecnologia full-size segmento di propulsione ibrida per risparmiare carburante.

L'ibrido Sierra utilizza energia elettrica anche meno frequentemente. Il suo motore a benzina in grado di arrestare quando la macchina si è fermata (in realtà, quando è frenata ad una fermata, al di sotto 13 mph o giù di lì) e-basta. Le batterie (tre unità di 14-volt, più lo standard a 12 volt) non può potere il camion a bassa velocità. Né aiutare il motore a benzina, che quindi non può essere qualsiasi più piccolo. E 'lo stesso 5.3-litri V-8 acquirenti pickup GM conoscere e ad amare. A causa della natura limitata di questo sistema ibrido, i vantaggi sono lievi: circa 2 mpg in città e uno di guida durante il ciclo mpg autostrada dell'EPA.

Il sistema sostituisce il tradizionale motore di avviamento e alternatore con un compatto motore da 14 kw elettrico ad induzione o alternatore-starter integrato tra il motore e trasmissione. Il generatore di avviamento fornisce velocemente, il potere di partenza tranquillo e permette al motore a benzina per iniziare e terminare automaticamente a determinate condizioni, per risparmiare carburante.

La Sierra Hybrid dispone anche di quattro prese di alimentazione elettrica 120-volt/20-amp ausiliaria posta sotto il sedile posteriore e nel letto del pick-up. Perché il 5.3-litri V-8 è la stessa di quella in pickup non ibride, il suo potere e le uscite di coppia sono gli stessi (295 cavalli, 325 libbra-piedi di coppia). Accelerazione, di traino e carico utile sono diminuite. La marcia in più ibrido occupa pochissimo spazio, la principale componente, le tre batterie aggiuntive, è sotto il sedile posteriore. Una caratteristica interessante degli autocarri ibridi sono le sue quattro, 120-volt 20 amp prese di corrente alternata nel letto di carico e il sedile posteriore, ma il motore deve essere in esecuzione al fine di utilizzarli.

Come per le auto ibride, il motore a benzina si spegne ai semafori per risparmiare carburante, e un riavvio del motore elettrico il motore quando l'acceleratore viene premuto. A differenza di molti ibridi, il motore elettrico non aiuta propulsione del veicolo. Il sistema include una caratteristica unica, destinata a utenti commerciali e tailgaters picnic: un generatore che fornisce l'alimentazione a 120 volt per l'esecuzione di accessori elettrici.

Disponibile in California, Washington, Oregon, Alaska, Nevada e Florida, la Sierra Hybrid offre fino al 10 per cento migliore economia di combustibile a parità di potenza e prestazioni, come il V8 5,3 litri. In realtà, lo stesso motore che alimenta l'ibrido, in via di sviluppo la stessa 295 cavalli e 335 libra-piedi di coppia.

GM non deve essere superato in fretta questa gara per lo sviluppo della produzione di celle a combustibile. Con tutte queste scoperte sorprendenti tecnologica nel settore automotive, Partstrain rispetti l'impegno di fornire eccellenti prestazioni di ingegneria parti GM, pezzi di ricambio auto per andare con gli sforzi di GM della produzione sostenuta di veicoli ambiente amichevole.

Sfoglia http://www.partstrain.com/ShopByVehicle/GMC per tutte le vostre esigenze GM carrozzeria e le parti hanno una scelta in suo stock di alta qualità e ben lavorata GM accessori e parti di prestazioni. un servizio eccellente, vi attende 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana. Partstrain aderisce a rigidi test di controllo qualità massimo e fa sì che le loro parti GM non diminuiscono le prestazioni della vostra auto.

No comments:

Post a Comment