Sunday, June 13, 2010

Veicolo Ford Focus Fuel Cell con Ford ricambio del settore automobilistico a pezzi Train

Il Focus FCV è uno dei veicoli a carburante prima del settore ibridati cella combinando la gamma migliorata e prestazioni della tecnologia ibrida, con i benefici complessivi di una cella a combustibile.

Usando una cella a combustibile propulsore fornito da Ballard Power Systems, leader mondiale nella membrana di scambio protonico (PEM), tecnologia delle celle a combustibile, il FCV è ibridato con l'aggiunta di un pacco batteria al nichel metal-idruro e un freno-by-wire elettro-idraulico serie frenata rigenerativa del sistema. Il motore a celle a combustibile converte l'energia chimica in energia elettrica utilizzando idrogeno e l'ossigeno dall'aria. L'energia elettrica quindi poteri motore elettrico del veicolo, producendo solo vapore acqueo e calore come sottoprodotti.

Proprio come Honda Insight e Civic ibridi, la nuova batteria 'aiuta' il propulsore principale con l'aggiunta di potenza extra in fase di accelerazione o arrampicata sulle colline e deve essere pagato dal sistema di frenatura a recupero in frenata e decelerazione. Naturalmente, la Civic e Insight utilizzare un piccolo motore a combustione interna a benzina invece di una cella a combustibile, ma il principio è lo stesso.

"Questa Focus FCV è il più sofisticato ambientale dei veicoli Ford ha messo a punto", ha detto il Dr. Gerhard Schmidt, vice presidente di Ford Motor Company, la ricerca e Advanced Engineering. "In quanto tale, è un successo di critica nella nostra strategia a lungo termine per andare verso la produzione in volumi elevati di auto alimentate a idrogeno e camion".

La Focus FCV è dotato di sensori di bordo, che monitorano costantemente la cella a combustibile, il tronco e l'abitacolo. Se tracce di idrogeno vengono rilevati, il sistema avverte il conducente. Se un livello leggermente più alto viene rilevato, il sistema di transizione a una strategia di funzionamento limitato e quindi iniziare le operazioni di spegnimento del veicolo.

La sua nuova batteria, sistema di frenata rigenerativa e migliorato di stoccaggio di gas serbatoio di idrogeno ad aumentare la gamma di guida del quattro passeggeri Focus FCV compreso tra 250 km (160 miglia) e 320 km (200 miglia) - circa il 30% in più rispetto alla versione precedente ,

La nuova Hydrogen Storage Tank Technology nei negozi Focus FCV quattro chilogrammi di idrogeno, che equivale a quattro litri di benzina. Esso dispone anche di un regolatore di pressione in-carro armato, che abbassa la pressione in modo che il gas esce dal serbatoio a circa 150 psi a lavorare la sua strada attraverso la cella a combustibile.

Ford sta lavorando a stretto contatto all'interno industry and the con i fornitori di carburante per contribuire allo sviluppo di codici di governo e standards for hydrogen-uno infrastrutture di rifornimento e per aiutare improve the redditività commerciale della tecnologia del combustibile cell da portare tutti insieme in uno stakeholders effort sopprimere gli ostacoli alla produzione e mass attuazione.

"Il lancio di questa flotta dimostrazione cella a combustibile Ford, insieme con le implementazioni già annunciato in precedenza DaimlerChrysler di auto, furgoni e autobus alimentati con celle a combustibile Ballard ® dimostra chiaramente la forza e la leadership della nostra alleanza di celle a combustibile", ha detto Dennis Campbell, presidente e Amministratore Delegato, Ballard. "Questa collaborazione unica tra Ford, DaimlerChrysler e Ballard Power Systems è mettere in campo la più ampia dimostrazione cella a combustibile del veicolo mai intrapreso.

Con anni di esperienza nella vendita di ricambi auto di qualità premium, Partstrain è stata la fiducia e più affidabile fonte di superba qualità di parti del motore, parti del corpo elettrico e componentistica per auto dall'altra. Shopping per le eccellenti qualità dei pezzi in automotive qui Partstrain è facile e senza problemi. Puoi sfogliare il nostro accessibile user-friendly elenco on-line le parti a http://www.partstrain.com/ShopByVehicle/FORD sia da fare o tipo di parte. Ordinare è semplicissimo, basta selezionare le parti vettura premium che si desidera e compilare i vostri dati al sicuro la sua pagina di checkout.

No comments:

Post a Comment