Sunday, June 20, 2010

Abbassare i costi di assicurazione auto

Assicurazione del veicolo - un costo che tutti noi dobbiamo sostenere se si vuole guidare. Ma si può essere sorpresi di quanto varia le tariffe per l'assicurazione auto può essere nella vostra zona. Sicuramente guardarsi intorno per la tua assicurazione auto. Non basta andare con il primo agente di parlare con.

Ora, grazie a Internet, è possibile guardarsi intorno destro dalla comodità di casa. Vai avanti e ottenere almeno tre preventivi da diversi tipi di imprese di assicurazione.

Se siete nel mercato per una nuova macchina, chiamata a vedere quanto costerà ad assicurare in primo luogo. Avere un antifurto per auto e altri dispositivi anti-furto può contribuire a ridurre i costi.

Sempre chiedere sconti. Non essere timido. Le aziende si aspettano questo!

Qual è il mio costo se ho una $ 500 deducibili? (Aumentare la franchigia da $ 200 a $ 500 potrebbe ridurre i tuoi costi di collisione e una copertura completa di ben il 30 per cento).

Come su un $ 1,000 deducibili? Andando ad un $ 1,000 franchigia può risparmiare il 40 per cento o più. (Ora, se non si tiene almeno questo in banca, non scegliere questa opzione!)

Se la tua auto vale meno di 10 volte il premio assicurativo annuale, l'acquisto di una copertura extra può non essere conveniente. Questa è una cosa grande circa possesso di una vecchia auto!

Il mio rating del credito è eccellente. Ho sempre pagare le bollette in tempo.

E se assicurare più di 1 auto con la vostra azienda?

Non ho avuto un incidente in più di tre anni ...

Non ho avuto una multa in tre anni ...

Ho preso corso di formazione del conducente.

La mia macchina ha un dispositivo anti-furto.

Non ho messo un sacco di chilometri con la mia auto in un anno.

I carpool.

La mia macchina ha airbag.

La mia macchina è scherzato con freni antibloccaggio.

Ho le luci di marcia diurna.

Sono un autista di studenti con buoni voti.

Dal momento che ho entrambe le auto e la copertura a casa con te, posso beneficiare di uno sconto?

Sono un studente di college lontano da casa ...

Sono stato un cliente molto tempo ...

Mia mamma e papà utilizzare la vostra azienda ...

Offrite altri sconti? Alcune compagnie offrono tariffe ridotte a conducenti che ottenere l'assicurazione attraverso un piano di gruppo da loro datori di lavoro e di altri gruppi professionali. Non si può far male a chiedere.

Non tutte le società offrirà gli stessi sconti. Confronta i prezzi finali le varie società che offrite. Vale la pena di guardarsi intorno per la tua assicurazione auto!

No comments:

Post a Comment