Saturday, June 12, 2010

Di ricambi non originali top della linea per la Mercedes Benz E500 Sedan

La Mercedes Benz E500 berlina è una muscle car V8-powered con movimentazione e freni a completare il suo 'motore di 302 cavalli, e una nuova trasmissione a sette marce. Ha tre valvole per cilindro, camme in testa, V8 in lega di alluminio da 5,0 litri mette fuori 302 cavalli a 5600 giri / min, e fa il suo massimo di 339 lb-ft di coppia da 2700 tramite 4250 giri / min.

Le sospensioni pneumatiche e ammortizzatori uso di sensori elettronici e e manovra controllato dal computer in modo che corrisponda risposta delle sospensioni alle condizioni stradali, stile di guida, in curva e la forza.

Il cofano, parafanghi anteriori, cofano del bagagliaio, e sub sospensione telai sono in alluminio come i suoi pezzi sospensione numerosi. Vi è il maggiore uso strutturale di acciaio ad alta resistenza pure. La progettazione e la costruzione aiuta il comfort di guida e la gestione di tutti i modelli E-Class, ma la E500 e E55AMG hanno un trucco speciale come dotazione standard - Airmatic DC (Dual Control) air suspension semi-attive,

Alimentata da un V8 302-cavalli, la E500 viene attrezzature più standard che la E320, anche una trasmissione automatica a sette velocità, una a quattro zone impianto di climatizzazione con regolazioni separate della temperatura per entrambi i lati della cabina, anteriore e posteriore, e la variabile ADC sospensioni pneumatiche.

La Mercedes Classe E 2005 dispone di una robusta struttura del telaio con la parte anteriore di grandi dimensioni e posteriore zone di deformazione, airbag adattivi, un sensore di rollover che è possibile distribuire i sacchetti finestra laterale, e `` Tele aiuti''telematica per chiamare aiuto in caso di incidente grave . controllo della stabilità ESP, controllo di trazione, freni antibloccaggio e di frenata assistita sono tutti standard.

Le opzioni della berlina E500 includono radar controllato cruise control adattativo DISTRONIC, che mantiene una certa distanza dalle automobili a venire; Keyless Go, un trasmettitore formato carta di credito che consente di sbloccare le porte e avviamento della vettura toccando la maniglia della porta e il selettore di velocità e segnalazione ostacolo Parktronic, che aiuta con parcheggio e migliora la sicurezza da parte di avvertire il conducente di oggetti davanti e dietro la vettura. ventilazione Disponibile anche: DVD-based di navigazione GPS integrato nel sistema di informazione in-precipitare di gestione; funzionamento vocale per il telefono cellulare, i comandi audio e sistema di navigazione sedili massaggianti ventilati, e alimentato da energia solare interno

Parti treno produce e vende prodotti e accessori aftermarket performance per Mercedes Benz. Partstrain si sforza di essere la fonte ultima performance dei prodotti e accessori per la maggior parte di Mercedes Benz.

treno del ricambio linea di prodotti per Mercedes Benz comprende il sistema di motore, impianto elettrico, Intestazione, di scarico, cappe, coprimozzi, più Corpo disegni Kit, Sospensioni, Condensatori, paraurti, il supporto del radiatore, Spoiler, Marmitta catalitica, e una serie di aggiornamenti supplementari complimento che l'auto. Visita http://www.partstrain.com/ShopByVehicle/MERCEDES_BENZ per navigare su tutte le sue parti superiore della linea di Mercedes Benz. Tutte le parti di auto Mercedes Benz sono nuovi e garantiti per misura solo con la più alta qualità di parti di ricambio Mercedes Benz.

No comments:

Post a Comment