Monday, June 14, 2010

La tua guida veloce e facile per la manutenzione auto

Le auto sono come le luci elettriche. Noi spesso non le apprezzano fino a che non andare in un batter. controlli di manutenzione periodica e semplice servizio può ridurre notevolmente i costi di proprietà di automobili e di tenervi un viaggiatore molto più felice!

Non lasciare che il pensiero di manutenzione auto che intimidire. In realtà ci sono diversi suggerimenti per la manutenzione auto si può fare - anche se sei totalmente meccanico contestato!

Per esempio, si vorrà mantenere il serbatoio del liquido lavavetri pieno. Ciò comporta avvitando il tappo e versando tergicristallo liquido tergicristalli al posto giusto. È possibile verificare velocemente il livello del liquido durante il riempimento fino alla stazione di gas.

Mentre hai il lavavetri il liquido, versare in uno straccio e pulire il coraggio di bug, ecc off spazzole del tergicristallo.

Se vedete un liquido colorato che fuoriesce dalla vostra auto, a farla riparare immediatamente.

Se sentite odore di qualsiasi odore particolare provenienti dalla tua macchina, portarla al più vicina stazione di servizio. Odori dire qualcosa di inopportuno sta succedendo sotto il cofano della vostra auto!

Ogni autunno, andare avanti e sostituire il tergicristalli. Hai bisogno di nuove una volta l'anno - potrebbe anche arrivare prima di loro l'inverno e si sta asciugando che il ghiaccio e nevischio!

Assicurarsi che tutte le luci sono pulite e di lavoro, comprese le luci di stop, frecce e lampeggiatori d'emergenza. È possibile eseguire questo controllo rapido mentre riempire il serbatoio di gas.

Controlla la tua gomme una volta al mese - dare uno sguardo oltre per i tagli, rigonfiamenti, o chiodi o altri corpi estranei fuori.

Prendete la vostra auto ai vostri amici serviceman una volta al mese e avere la pressione nelle gomme controllato. Questo servizio dovrebbe costare meno di cinque dollari, se non altro.

Ogni tre mesi sono il vostro olio e filtro olio cambiato. Molte volte è un controllo effettuato durante il cambio dell'olio. Ne vale la pena di pagare un piccolo extra se si deve e che hanno questo fatto. Chiedere che la batteria controllato, anche.

Ha il filtro aria cambiata quando si sporca. Si può chiedere la gente che cambiate il vostro olio per controllare il filtro dell'aria. Sono felice di cambiare per te.

Non importa quanto esperto di non-auto si può avere sentito in passato, trovando che si possono fare alcuni controlli di manutenzione semplice ti mette in sedile del conducente. È molto probabile che scoprire in anticipo se l'auto ha un problema che deve essere curato immediatamente.

No comments:

Post a Comment