Thursday, June 10, 2010

I 10 suggerimenti dovete sapere quando si acquista un'auto

1. Si consiglia di acquistare l'auto nuova o nel periodo natalizio, perché con tutte le persone che acquistano i loro regali di Natale, non molti di loro stanno cercando di acquistare una nuova auto, e ciò obbliga i concessionari per le loro strategie di vendita. Venditori sono più disposti a contrattare i prezzi verso il basso per il vostro per chiudere l'affare.

2. È inoltre possibile ottenere un buon affare da luglio a ottobre, perché questo è il periodo dell'anno in cui i concessionari stanno cercando di sbarazzarsi di loro inventario per far posto a dei nuovi modelli.

3. L'acquisto di un auto on-line sta diventando un ottimo modo per ottenere una macchina nuova. Basta aspettare sconti bene e in linea incentivi e di guardarsi attorno. Stampate le vostre informazioni dai migliori citazioni e portarla al concessionario che siete i più disposti a lavorare. Portare in basso citazioni da un'altra società potrebbe essere la soluzione migliore ad ottenere un buon affare.

4. Si consiglia di visitare FightingChance.com se si spera di trovare prezzi delle auto nuove, incentivi al concessionario, e le offerte migliori sconto. Questo sito è il primo posto che si dovrebbe andare per grandi consigli su acquisto di un auto. E 'ancora più informazioni rispetto al libro di Kelley Blue. Questo programma per l'acquisto di auto nuove in grado letteralmente di risparmiare migliaia di dollari.

5. Un buon punto di partenza quando si va in una concessionaria è quello di portare una copia del vostro cliente di credito con voi. Si può ridurre il livello dei tassi di interesse sul prestito auto. Il vostro rivenditore di auto non dovrebbe sapere di più su di te di te.

6. È possibile evitare una truffa comune che i concessionari tirare. Spesso vi sentirete che il vostro finanziamento fallito e che devono rispondere pagando più soldi per il vostro prestito. Non ci credete. E 'un altro motivo per voi per ottenere una copia del vostro cliente di credito.

7. Un'altra truffa comune da venditori di concessione è per loro di dirvi che vi hanno trovato un tasso più basso, ma che vogliono di ri-firmare i documenti del prestito. Di solito, questa è una vera e propria menzogna. Una volta che tirare su i tuoi dati di finanziamento, hanno il sopravvento se non si conoscono i dettagli sui suoi dati bancari. È possibile ottenere una copia del vostro credito on-line informazioni a equifax.com per circa $ 10 - $ 15. E 'meglio pagare 15 dollari ora che migliaia dopo.

8. Non portare in una macchina per il commercio se ne hai ancora un debito di denaro su di esso. La concessionaria raramente paga il resto del prestito in tempo che si tradurrà in voi di dover pagare una grande quantità di penali per il ritardo alla banca. Se si decide di portare una macchina in che dovete denaro, ottenerlo in scrittura da concessionaria che pagheranno the bilanciamento della vettura entro 10 giorni.

9. A volte una concessione, non può avere tutte le opzioni e deve ordinare la macchina direttamente dalla concessionaria. Se questo accade che spesso vi chiederà di pagare $ 500 - $ 1000 per un deposito sulla macchina. Cercate di non pagare più di $ 500 e essere sicuri di pagare con una carta di credito, perché a volte la concessionaria ti dicono che c'è stato un aumento dei prezzi sul veicolo e si vogliono più soldi. Se scegli di pagare con carta di credito vi è spazio per contestare il cui importo sarà tolto. Se si paga con assegno, si può solo considerare il denaro sparito.

10. Non si dovrebbe mai comprare un auto quando si è in disperato bisogno di uno, perché un rivenditore vedrà che e prendere vantaggio. Non si dovrebbe mai aspettare una macchina vecchia è morta prima di cercare di nuovo perché si dovrebbe darti il tempo di guardarsi intorno per uno e ottenere il miglior accordo possibile. Desperation nuvole spesso il vostro giudizio.

No comments:

Post a Comment