Thursday, June 10, 2010

La scena di guida irlandese. Prospettive di un istruttore

La scena di guida irlandese. Una prospettiva Istruttori

L'ambiente di guida
ambiente automobilistico di oggi è molto diversa da quella di trenta o anche quindici anni fa per una serie di ragioni chiave e che prenderemo in esame questi per avere un'idea del tipo di competenze necessarie per sopravvivere nel mondo di oggi e di soggiorno degli incidenti libero. Per la prima volta in oltre 150 anni la nostra popolazione ha superato i 4 milioni e continua ad aumentare costantemente.

Demografia
L'età della nostra popolazione è unica e, secondo il censimento del 2002 ci sono circa 640.200 persone nel 15-24 per fascia di età che si trovano in, o si avvicina, l'età in cui vorranno guidare. Lascia per essere chiari su questo punto ... ogni persona in Irlanda odierna aspirare a guidare e possedere una macchina in questo ambiente prosperità, per la carriera, motivi familiari e sociali. In passato, fino a quando non aveva il potenziale per essere in grado di possedere una vettura non era abbastanza comune la briga di imparare a guidare. Quelli che dovevano andare al lavoro a distanza tende a fare affidamento sui vicini e amici o parenti di essere l'autista sempre presente. E 'molto comune oggi per uno esodo da the City Limits in campagna aperta a vivere, con un numero enorme di case, palazzi sorry; essere costruita a velocità apparentemente rotta di collo. Il sorteggio del aria di campagna e il suono dolce degli uccelli al mattino sembra essere un magnete irresistibile per chi abita in città. Una macchina o tre è dato per scontato. Naturalmente, siamo una nazione di appassionati giardinieri now and the viaggio regolarmente il centro città giardino si trovavano non essere intraprese da transport public because does esso non esiste in zone più rurali. Tutto questo significa che abbiamo uno numero molto maggiore di vetture e piloti in the stradale che trent'anni fa e at momenti diversi della giornata a causa di variazioni in molti ora working. Quindi non c'è quasi un momento in cui è improbabile per incontrare un altro veicolo. Sei del mattino durante la settimana lavorativa può essere altrettanto pericoloso come cinque 30 ore di punta.

Learner Driver
numero attuale di driver discente sono stimati in 350.000 e questo continua ad essere gonfia l'aumento della nostra popolazione immigrata, sia espatriati e non-cittadini costituzione casa qui per la prima volta. La lista d'attesa per un esame di guida ha raggiunto tutti i tempi dovuti principalmente a queste alte demografici, ma anche per il numero relativamente piccolo di esaminatori di guida. Questa situazione viene affrontata in questo momento con la probabilità di un organismo esterno in fase di elaborazione in quello di avviare ulteriori prove di guida 40.000 nel corso di un anno. Anche se è un peccato che all to piloti hanno un tempo di aspettare così a lungo in order a sedere il loro test è uno opportunity per loro di apprendere alcune abilità molto essenziale e di prepararsi bene per il test.

È molto comune per i candidati a lasciare le loro lezioni fino all'ultimo momento che molto spesso produce un risultato negativo. Peggio ancora, è la convinzione che più uno è la guida del maggiore possibilità di passare l'esame di guida. Senza lezioni professionali la possibilità di passare il test sono piuttosto remote, ma più importante sarà la mancanza di competenze di base importanti per incidenti che possono e devono essere prevenuti. Passare l'esame di guida, mentre di certo una pietra miliare nella carriera di guida di una persona, è solo l'inizio di un processo, non per tutta la vita alla fine.

Corso Professionale
Guida Sicura per la vita può essere realizzato, con il set mente corretta e la conoscenza che buone capacità di guida di base sono la base per il processo di apprendimento e devono essere forniti da Istruttori professionali e non parenti o amici. Praticate con mamma o papà è molto utile, ma solo in collegamento con Corso giusto. Essere in grado di spostare uno car lungo la strada e magari cambiare una marcia o due e even guidare fuori dai guai non is the livello di abilità necessarie a stay in vita e sta più lontano possibile dal normalmente richieste Driving Test as siamo nati dalla Luna. (circa 250 mila miglia, mi spiace 400,000 km all'ultima conta). Non sto suggerendo che dobbiamo guidare un quarto di milione di miglia

New Technology
Lo sviluppo della tecnologia negli ultimi anni ha avuto un grande impatto per l'ambiente di guida sia positivo che negativo. Strade migliori e segnaletica orizzontale rendere l'esperienza di guida molto più piacevole soprattutto nelle vie principali, ma nonostante i milioni di euro spesi per le infrastrutture stradali principali, strade di campagna irlandese probabilmente rimarrà come sono sempre stati, difficile e piena di pericoli per i principianti o turistiche Driver.

Legislazione, la maggior parte delle quali ha provenivano da Europa, ha contribuito a vetture più sostenuto, che sono più ecologico e più facile da guidare. Detto questo, una macchina sarà abbastanza facilmente andare fuori e fare la sua cosa stessa se il conducente non ha la capacità di controllare sotto tutti i tipi di tempo e condizioni delle strade.

Le auto sono molto più isolato di anni fa, così l'impressione di velocità è nulla come quello che era trenta o quaranta anni fa, quando si sapeva che stavano viaggiando a 70 miglia all'ora. il rumore del vento e delle vibrazioni tenuti svegli e consapevoli! Anche le auto piccola famiglia oggi hanno la capacità di viaggiare a 100 miglia all'ora (o 156kph) senza troppe moine. Torna poi un motore di capacità molto più grande di dire 1500 cc aveva una velocità massima di circa 75 miglia all'ora (120kph). Questa facilità di velocità offre nuovi e conducenti inesperti la possibilità di superare di gran lunga le loro capacità senza rendersene conto.

Occupazione
In Irlanda di oggi abbiamo praticamente la piena occupazione e molti settori stanno soffrendo di una mancanza di lavoratori qualificati, il settore commerciale di guida è una delle tante. Più posti di lavoro e la necessità di arrivare a quei posti di lavoro in tempo ha creato una società che è a filo con la prosperità e ricca di uno numero sempre crescente di autovetture new on the road. Le opportunità oggi creati per i più giovani con la piena patenti di guida sono molti. Infatti mestieri più ora richiedono di avere una patente di guida e sembra certamente bene su un CV soprattutto se siete nella fascia di età più giovani. Quindi arrivare a tutto quelli che giovani e non lo lascia fino a tardi nella tua carriera .... Fallo ora!

Incidenti
La maggior parte di queste nuove auto sulla strada sono di essere pilotato da Learner Driver, una buona percentuale di chi, non prendere lezioni di guida professionale.

Differenza della maggior parte del resto della nostra vicini europei, noi non do ancora insegnamento obbligatorio per i conducenti di discente, anche se viene proposta. Quindi abbiamo una situazione che obbligano il conducente studente può acquistare un car e solo a capofitto nel laggiù wide blu senza le competenze necessarie per controllare ciò che è essenzialmente un ordigno mortale. Le nostre statistiche sugli incidenti confermano questo punto e sarebbe di grande beneficio per l'intera comunità a una riduzione di queste figure terribili

Recenti direttive europee hanno esteso la portata del test di guida e non prima del tempo. Ci deve essere almeno una conoscenza di base di strumenti e attrezzature prima possibile passare l'esame di guida oggi, ma ci sono ancora molte aree di guida competenza che non rientrano nel mandato del Driving Test irlandese. Un arresto d'emergenza; strada alla guida di paese; esperienza ad alta velocità e una carreggiata maggiore enfasi sulla percezione di pericolo sarebbe fare molto per migliorare gli standard di oggi sulle strade da essere inserito nell 'esame di guida.

© Scuola di Astral Motoring 2000-2005

No comments:

Post a Comment