Sunday, June 6, 2010

Spostamento verso il futuro con la Volvo 3cc e Parti Performance Concept Volvo

PremAir viene offerto sulla Volvo di oggi. La tecnologia elimina l'ozono presente nell'aria aspirata nel radiatore, rendendo alcuni modelli Volvo a quattro ruote vuoti inquinamento. motori PZEV soddisfare parziale alle caratteristiche del veicolo ad emissioni zero in California e New England, e sono tra i veicoli più puliti di masterizzazione di qualsiasi tipo, indipendentemente dalla loro esigenza di benzina.

Concetto Volvo 3CC ha vinto il "Best Design" presso la settima edizione del Challenge Bibendum Michelin, dove il concetto di veicoli a combustibile alternativo competere come automobilistiche sono sfidati a trovare migliori, modi ecologici di produrre veicoli. Vediamo la Volvo 3CC come dimostratore funzionale da cui pulito, sicuro ed efficiente dei veicoli possono essere derivati in futuro ", afferma il portavoce di Volvo Car Corporation Werbin Dan, direttore di Volvo Cars North America.

La 3CC è alimentato da 3.000 celle agli ioni di litio come quelle di un computer portatile, può accelerare a 60 km / h in 10 secondi mentre emettono emissioni zero, secondo Volvo. Si viaggerà 180 miglia con una singola carica e può velocità di crociera alto come 85 mph. la costruzione del motore unico alloggiamento permette al Volvo 3CC di conformarsi a una vasta gamma di sistemi di propulsione, dandole la flessibilità necessaria per soddisfare esigenze in continuo cambiamento fonte di energia sia che invito a benzina, diesel, ibridi, elettrici, o bio-carburante motori.

La 3CC è un piccolo, elegante e auto ecologiche con un potente, il treno ad emissioni zero di energia elettrica, l'aerodinamica e una grande leggerezza, alta resistenza telaio in acciaio. Volvo non poteva compromesso sulla sicurezza per la 3CC così sviluppato l'unico 'corsa verso il basso concetto di sicurezza Volvo' di assorbire le forze di collisione in caso di urto frontale, controllando il movimento in avanti degli occupanti.

Per la sicurezza crash, gli ingegneri hanno progettato il cruscotto, piantone dello sterzo, e posti a sedere nella Volvo 3CC di andare avanti fino a otto pollici in un incidente. Questo movimento serve effettivamente come un ammortizzatore per gli occupanti del 3CC mentre simultaneamente estendendo zona schianto della vettura dalla stessa distanza.

l'impegno di Volvo per la pulizia di veicoli e della mobilità sostenibile è evidente nel suo veicoli nuovi e imminenti. La Volvo 3CC è un ulteriore passo verso un nuovo paradigma di mobilità come previsto dalla Volvo. parti Partstrain impegno di Volvo verso veicoli a basso consumo di carburante con minori emissioni.

Preservare l'ambiente e la mobilità sostenibile dominare il tema di ogni casa automobilistica di oggi. Parti treno con le loro parti superiori del corpo auto Volvo si unisce a loro, offrendo top di gamma Volvo parti di ricambio, Performance Parts, di ricambi non originali nel suo negozio on-line su http://www.partstrain.com/ShopByVehicle/VOLVO sua provata affidabilità per una vera e qualità dei ricambi auto Mercedes mantenere la fedeltà dei clienti per anni.

No comments:

Post a Comment